X Factor 2020: le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata

La seconda puntata di X Factor va in onda il 24 settembre: tutte le anticipazioni.

La seconda puntata di X Factor 2020, in onda giovedì 24 settembre su Sky Uno, Sky Go e Now Tv, si prospetta imperdibile. Come da calendario, i giudici si ritroveranno ad affrontare la seconda serata di audizioni. Gli artisti, 40 mila quelli che hanno partecipato ai provini, si sfideranno a suon di musica per aggiudicarsi il “sì” della giuria.

X Factor 2020: anticipazioni

L’edizione 2020 di X Factor vede come giudici Mika, Manuel Agnelli, Emma e il rapper sardo Hell Raton. Una squadra con due volti vecchi e due nuovi, che nel corso della prima puntata è stata molto apprezzata dai telespettatori.

La seconda puntata, in onda giovedì 24 settembre alle 21.15 su Sky Uno, Sky Go e Now Tv, si prospetta ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni, la serata sarà dedicata alle audizioni e finalmente si entrerà nel vivo del programma.

Gli artisti che si presenteranno sul palco faranno di tutto per aggiudicarsi il “sì” dei giudici.

Le audizioni sono già state registrate allo Studio 5 di Cinecittà, mentre i Live partiranno in diretta il 29 ottobre con il ritorno in studio del pubblico. Quest’ultimo, a causa dell’emergenza Coronavirus, sarà presente in misura contingentata ma darà comunque carica ai cantanti ‘in gara’.

Gli artisti che si sono presentati alle primissime selezioni sono stati circa 40 mila, ma ad arrivare alla finale saranno soltanto 12.

Dopo la fase delle audizioni ci sarà, come sempre, quella dei Bootcamp. Infine, si arriverà alla Last call, unica novità di X Factor 2020, dove i cantanti avranno l’ultima possibilità per avere un posto nella finalissima.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • The LosersThe Losers: trama e cast del film di Sylvain White

    Tratto dall’omonimo fumetto, The Losers racconta le avventure adrenaliniche di un gruppo di soldati pronti a vendicare un inganno e ottenere la libertà

  • Supersex NetflixSupersex: quando esce, dove vederla, trama e cast della serie

    Si chiama Supersex e arriverà su Netflix nel 2023: Alessandro Borghi vestirà i panni di Rocco Siffredi, uno dei porno attori più famosi al mondo

  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

Contents.media