Wow Festival a Legnano: sabato 8 settembre, Land Of Live

La club culture prende sempre più piede, anche nel nostro Paese. Il Wow Festival è un appuntamento da non perdere, qui tutti i dettagli.

Si terrà il prossimo 8 settembre a Legnano, al Land of Live, il Wow Festival, tutto dedicato alla club culture.

Il movimento, che negli ultimi due anni ha avuto un impatto globale sulle generazioni con dj come Tiesto, Skrillex, Guetta e tanti altri, ha portato la club music fuori dai contesti underground, rendendola una creatura ibrida che miscela generi tutti diversi tra loro.

Al Wow Festival ci sarà di tutto: non solo dupstep ma anche techno, electro, hip hop e drum’n’bass. Dodici ore di musica e due palchi distinti sui quali si esibiranno artisti di spessore della “club scene”.

Tra gli ospiti nazionali non poteva mancare Salmo, vera e propria stella nascente
della musica italiana, affermatosi nell’ultimo anno grazie ad un’intrigante quanto mai potente miscela di dupstep e hip hop dai contorni provocatori e per certi versi macabri. Spazio anche a Ensi, fresco vincitore di Mtv Split e presentatore agli Mtv Days di Torino.

Il piatto forte arriva con i nomi internazionali: tra i più attesi i Knife Party, progetto dubstep che nasce dalle menti di Rob Swire e Gareth McGrillen e per il quale i due hanno abbandonato i Pendulum, nota band australiana che li ha resi famosi in tutto il mondo incoronandoli come icona mondiale della drum’n’bass.

Oltre a loro altri numerosi artisti del panorama elettronico tra cui: Zeds Dead, Caspa, Zombie Nation, Bart B More e Mustard Pimp.

WOW CLUB FESTIVAL 2012
8 settembre
Land Of Live
Via Juker 8 – Legnano
Ci sarà la possibilità di raggiungere il locale gratuitamente attraverso le navette che partiranno dalla stazione di Legnano.

Ingresso: 27 €

LINK UTILI

Mtv Days 2012: appuntamento a Torino il 28, 29 e 30 giugno con Club Dogo, Emis Killa e molti altri.

Skrillex: il 24 giugno unico set italiano dubstep al Full Moon Dj Festival 2012 di Jesolo.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com