Woody Allen: nel nuovo film romano Scamarcio e Benigni

Il punto della situazione sul film romano di Woody Allen: date, attori, titoli. Solo su Blogosfere Spettacoli

Attorno al nuovo film italiano di Woody Allen girano moltissime voci contrastanti, per cui forse è il caso di fissare qualche punto.

Anzitutto il titolo: si era partiti con The Wrong Picture, poi si è passati a Bop (alcuni riportano Pop) Decameron, e ora, non si sa bene se a furore di popolo o perché il pezzo viene suonato dalla jazz band del regista, Bella ciao.

Quindi gli attori: come prevedibile il cast sarà composto da molti interpreti nostrani, in primo luogo Roberto Benigni, che dovrebbe avere la parte del protagonista, un impiegato anonimo la cui vita cambia all’improvviso.

Ad accompagnare il toscanaccio dovrebbero esserci Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Alessandra Mastronardi, Rocco Papaleo, Massimo Ghini e Sergio Rubini.

Ovviamente, essendo una co-produzione americana, ci sarà anche un notevole afflusso di star a statunitensi: i nomi che circolano con più insistenza, infatti, sono quelli di Jesse Eisenberg, Ellen Page, Penelope Cruz, Alec Baldwin e Judy Davis.

Diviso in quattro episodi, il film parrebbe essere ispirato alle novelle del Boccaccio, ma anche qui si tratta solo di indiscrezioni non confermate (si aggiunga la clausola di segretezza assoluta che hanno firmato gli interpreti della pellicola).

Le riprese inizieranno il prossimo 11 luglio nella capitale italiana, per cui tutti i romani sono seriamente invitati a mandarci le loro foto, nel caso vedessero qualche particolare interessante (io ci conto e ci spero, eh!).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La legge di Murphy, internet e i computer

Filippo Timi e Claudia Gerini nella sexy commedia 3D di Fausto Brizzi

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media