Wilma Helena Faissol torna a casa dopo l’intervento: “Notte orribile”

Wilma Helena Faissol ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo aver subito un delicato intervento in ospedale.

Dopo l’interento subito per la frattura dell’omero Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, ha potuto finalmente fare ritorno a casa.

Wilma Helena Faissol torna a casa dopo l’operazione

Wilma Helena Faissol ha potuto fare rirotno a casa dopo il delicato interento subito per la frattura dell’omero.

Lei stessa ha svelato di aver trascorso ore difficili dove il dolore, purtroppo, si è fatto sentire: “Sono stanca, stanca, stanca. Faccio una cosa poi mi devo fermare. La notte è stata orribile, molto molto male, quindi non riesco a rispondervi, però grazie”, ha dichiarato la moglie di Francesco Facchinetti, che è stata protagonista di una brutta caduta da cavallo.

Wilma Helena Faissol: la caduta da cavallo

Dopo che già era caduta da cavallo una prima volta negli scorsi mesi, Wilma Helena Faissol è stata protagonista di una seconda e brutta caduta durante la quale si è procurata la frattura dell’omero.

“Mercoledi mattina Wally ha perso ancora l’equilibrio mentre andava e si è spantegato per terra. Ho fratturato l’omero e mi hanno operata ieri. Wally sembra ok, ha un bozzo sul costato e qualche graffio, comunque ora controlliamo cosa gli succede. Grazie di tutti i messaggi”, ha dichiarato la moglie di Francesco Facchinetti, visibilmente provata per quanto accaduto. Fortunatamente tutto si sarebbe risolto per il meglio e adesso, dopo l’intervento e un periodo di riposo, potrà tornare alla sua vita di sempre.

Il marito Francesco Facchinetti non ha perso occasione per starle accanto e dimostrarle tutta la sua vicinanza, raccontando ai fan i retroscena delle sue condizioni.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias minaccia di lasciare l’Isola dei Famosi: cos’è successo

Baby K mostra la sua splendida casa a Milano: i dettagli

Leggi anche
Contents.media