William e Kate a Wembley: la sconfitta dell’Inghilterra gela i duchi

William e Kate a Wembley: la sconfitta dell'Inghilterra gela i duchi di Cambridge e anche il principino George.

William e Kate hanno assistito alla finale degli Europei 2020 tra Inghilterra e Italia presso lo stadio di Wembley. Insieme al figlio George, i duchi hanno tifato e sperato fino all’ultimo che il loro Paese vincesse il match: la reazione alla sconfitta è virale. 

William e Kate a Wembley

La sconfitta dell’Inghilterra agli Europei 2020 non brucia solo ai tifosi, ma anche a William e Kate, che erano a Wembley insieme al principino George per assistere alla finale. Quando la loro squadra ha segnato il primo gol, ad una manciata di minuti dal calcio d’inizio, il duca ha esultato, coinvolgendo il figlio, convinto di avere già la vittoria in tasca. 

William e Kate a Wembley: dalla gioia al dolore

La foto di William che esulta con il principino George è diventata virale in un lampo. Il figlio di Carlo d’Inghilterra, rosso in volto come non mai, gioisce con il primogenito convinto di vincere gli Europei 2020. Dalla gioia al dolore, però, il passo è breve: al termine della partita, quando l’Italia ha vinto ai rigori, le telecamere hanno inquadrato William e Kate. Sui loro volti era dipinta la tristezza, quella più cupa, quasi funerea.

William e Kate a Wembley: una sconfitta amara

L’Inghiterra è stata sconfitta dall’Italia nel leggendario tempio del calcio, a Wembley. Una sconfitta amara, che ha estremamente deluso sia William e Kate che tutta la popolazione. Nonostante tutto, il duca di Camridge, al termine del match, si è congratulato via Twitter con gli Azzurri per la vittoria degli Europei 2020. “Il nostro cuore è spezzato. Complimenti agli Azzurri per la grande vittoria. Inghilterra sei andata avanti fino all’ultimo atto, sfortunatamente questo non era il tuo giorno. Uscite a testa alta e ne potete essere fieri. Sono sicuro che arriverà altro“, ha cinguettato William. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez ha partorito: la prima foto di Luna Marì piace ai fan

Euro 2020, Madonna festeggia l’Italia: “Italians do it better”

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media