William e Kate violano le regole anti Covid-19: scoppia la polemica

William e Kate hanno violato le regole anti Covid-19. I duchi di Cambridge sono stati pizzicati mentre fanno assembramento.

Caos nel Regno Unito: William e Kate violano le regole anti Covid-19 e scoppia la polemica. I duchi di Cambridge sono stati fotografati con i pargoli mentre si concedono un’uscita di famiglia con il con il principe Edoardo, sua moglie e i loro figli.

Così facendo hanno creato assembramento.

William e Kate: le regole anti Covid-19

William e Kate sono finiti al centro di una polemica non indifferente. Stando a quanto sostiene il Daily Mail, i duchi di Cambridge e i loro figli George, Charlotte e Louis, non avrebbero rispettato il distanziamento sociale nel corso di un incontro con lo zio Edoardo, sua moglie Sophie e i pargoli Louise e James. Le due famiglie si sono incontrate a Sandringham e hanno dato vita ad un vero e proprio assembramento, vietato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Come se non bastasse, il tutto è avvenuto proprio negli ultimi giorni, quando la cosiddetta nuova “variante” del virus sta destando molta preoccupazione. William e Kate, quindi, avrebbero violato le regole anti Covid-19 formando un gruppo di ben 9 persone. Tutti insieme si sono concessi una visita a Luminate, un’attrazione collocata presso la residenza della regina a Norfolk.

Nelle foto diffuse dal Daily Mail, i reali appaiono insieme, seppur distanziati.

Non solo, pare che molte persone presenti nella medesima attrazione si siano dette sconvolte dal fatto che siano stati proprio loro ad infrangere quanto imposto dal Governo. Quest’ultimo, d’altronde, ha parlato molto chiaro: “È possibile vedere amici e familiari non conviventi (o con cui non esiste un “support bubble”) all’aperto, in un gruppo di non più di sei persone. Questo limite di sei include i bambini di qualsiasi età”. Come si giustificheranno William e Kate? Si attendono aggiornamenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Catherine Duchess of Cambridge (@kate_duchessofcambridge_russia)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip: Alfonso Signorini svela come sarà la puntata di Capodanno

Amish, il report di indagini ha evidenziato una cultura degli stupri

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media