William e Kate, matrimonio hip hop in un video parodia

William e Kate sposi il 29 aprile. Intanto sul web impazza la parodia, con un matrimonio in stile hip hop: guarda il video su Blogosfere Spettacoli

Cari lettori, attenzione. Sto per dire una cosa che dall’alto della mia posizione di gossip-blogger forse non dovrei dire.

Ma ho seriamente bisogno di scaricarmi la coscienza. Fino a un paio di giorni fa ero seriamente convinta che il matrimonio tra William e Kate fosse il 29 giugno.

Voi mi direte: i servizi a ripetizione del Tg5 dovevano farti intuire qualcosina, neh?

Comunque sia chiedo venia, e mi faccio perdonare con uno scoop: William e Kate si sono già sposati. Il matrimonio è avvenuto alcuni giorni fa in gran segreto, per evitare che l’assalto dei paparazzi rovinasse il grande giorno per la coppia.

Tuttavia una telecamera nascosta è riuscita a rubare l’entrata degli sposi in chiesa. Eccola qui…

Insomma, il matrimonio reale tira, e una compagnia telefonica inglese ha ben pensato di farne l’oggetto dellla sua nuova campagna pubblicitaria.

Sì, lo so. Vi state chiedendo dove l’ho già vista questa scena delirante? In effetti gli autori dello spot non sono stati molto originali: il matrimonio reale è un clone bello e buono di questo.

Qui sotto alcune foto dello spot (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 8, i finalisti

Orlando Bloom che bravo papà! Intanto mamma Miranda (Kerr) torna al lavoro…

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media