William e Kate, il matrimonio: ci siamo

Il matrimonio di William e Kate Middleton si celebra questa mattina a Londra. Scopri tutti i retroscena su Blogosfere Spettacoli

Ci credete che non vedo l’ora che arrivi stasera per tirare un sospiro di sollievo? In questi giorni sembrava che William e Kate fossero gli unici due abitanti sulla Terra, come se prima di loro non si fosse mai celebrato nessun matrimonio.

Ordunque, grazie al cielo è quasi finita. Ancora poche ore, giusto il tempo di postare le foto del vestito (per quelle ci riaggiorniamo a fine giornata) e raccontarci quanteranobbelli, e poi tutti a parlar d’altro. E ribadisco: speriamo che si godano il lungo viaggio di nozze, la lunga estate, il lungo autunno, e che Kate non mi si ingravidi di qui a una settimana. Altrimenti siamo fritti.

Orbene, a sfogo terminato mi accingo a vestire i panni della gossip-blogger entusiasta dell’evento.

Wow, William e Kate si sposano oggi! Ecco tutte le dritte per non perderci la diretta dell’evento più atteso del 2011.

Partiamo dalla tv: il matrimonio sarà trasmesso in diretta su Rai News, Rai1, Canale 5, La7d, Sky Tg24 e Sky Uno (leggi tutti i dettagli su Reality&Show). Non mancherà la diretta web sul canale YoTube ufficiale, oltre che il livestreaming su Twitter e Facebook, il tutto alla voce Royal Wedding (per saperne di più leggi Comunità Digitali).

Infine le foto dell’evento – non solo gli scatti ufficiali, ma anche quelli delle migliaia di curiosi attesi a omaggiare gli sposi – saranno postate in esclusiva su Flickr.

Qui sotto alcune foto dei due futuri sposi (clicca sulle immagini per ingrandirle).


Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com