William e Kate, George Michael canterà al matrimonio

‘You and I’ è la canzone di George Michael per il matrimonio di William e Kate. Vuoi scaricarla gratis? Scopri come su Blogosfere Spettacoli

Un dubbio mi attanaglia, quando devo scrivere i titoli per i post sul matrimonio tra William e Kate.

Come è più giusto chiamare gli sposi? Per lei è facile, è una persona normale con un nome e un cognome: ci metto un Kate Middleton ed è finita lì.

Ma come la mettiamo con lui? Lo devo chiamare William Windsor, Principe William, William d’Inghilterra, William del Galles (che sarebbe la sua qualifica ufficiale) oppure William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsor?

In attesa di sciogliere l’arcano, accontentatevi del semplice William e tiriamo avanti.

Parliamo di George Michael.

Il cantante inglese ha infatti regalato alla coppia il brano You and I, cover di un pezzo di Stevie Wonder del 1972, che eseguirà anche nel corso del matrimonio. Un regalo nel vero senso della parola: con il benestare della famiglia reale, chiunque potrà scaricare gratuitamente il brano dal sito ufficiale di George Michael, e si potrà eventualmente fare una libera donazione alla The Prince William & Miss Catherine Middleton Charitable Gift Fund.

Qui sotto alcune foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Buona Pasqua 2011 a tutti i lettori di Teleipnosi

Robert Pattinson: «Il sesso con Reese Witherspoon è fantastico»

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media