Will Smith: “Ho fatto talmente tanto sesso da avere la nausea”

Will Smith, la confessione sul sesso sorprende i fan: con quante donne ha avuto rapporti intimi?

Will Smith ha da poco dato alle stampe la sua autobiografia. E’ qui che ha raccontato diversi aneddoti della sua esistenza, alcuni legati al suo rapporto con il sesso. L’attore ha ammesso di essere andato a letto con tantissime donne, tanto da aver sviluppato una “reazione psicosomatica all’orgasmo“. 

Will Smith: i problemi con il sesso

Attore amato in ogni angolo del globo, la vita di Will Smith non è sempre stata lineare. Nella sua biografia intitolata semplicemente Will racconta proprio alcuni aspetti della sua esistenza che, fino ad oggi, erano rimasti nel cassetto dei ricordi. Ad aver attirato la curiosità dei fan è stato il modo con cui Smith ha parlato del sesso. Ha confessato di aver avuto talmente tanti rapporti intimi con le donne che gli è venuta la “nausea“.

Questo suo ‘tracollo’ è avvenuto quando è finita la storia d’amore con Melanie. 

Will Smith: il sesso e le donne

La relazione con Melanie è arrivata al capolinea dopo che lei lo ha tradito. Una rottura che Will non si aspettava e che l’ha gettato nello sconforto più totale. Nella sua autobiografia, Smith ha raccontato: 

“Ho un disperato bisogno di sollievo ma poiché non esiste una pillola per il crepacuore, ho fatto ricorso ai rimedi omeopatici dello shopping e del rapporto sessuale sfrenato. Fino a quel punto della mia vita, avevo fatto sesso solo con una donna diversa da Melanie. Ma nei mesi successivi sono diventato la iena del ghetto”. 

Per superare la disperazione, quindi, l’attore si è buttato nel sesso occasionale, ma non ha ottenuto i benefici sperati. 

Will Smith: dopo il sesso la nausea

Prima di incontrare Jada Pinkett, che poi è diventata sua moglie, Will ha avuto una vita sessuale “sfrenata“. Si legge: 

“Ho fatto sesso con così tante donne e ciò era costituzionalmente sgradevole per il centro del mio essere che ho sviluppato una reazione psicosomatica all’orgasmo. Mi dava la nausea e a volte mi faceva persino vomitare”.

Ad oggi, ovviamente, Smith non ha più problemi di questo tipo e ha ritrovato da tempo la serenità che aveva perso. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Accessori per capelli: quali sono quelli di tendenza per l’inverno 2021

Chi è Bruno Fabbri: vita e carriera del medico sportivo

Leggi anche
Contents.media