Will Smith è il nuovo re di Hollywood

E' Will Smith il re di Hollywood. Pensavate fossero i soliti Brad Pitt, Tom Cruise, Johnny Deep e compagnia bella. Invece no. Will Smith è il nuovo imperatore del cinema americano.

Sarà contento Gabriele Muccino, che lo ha appena diretto nel film La ricerca della Felicità (campione d'incassi e film apprezzato).

Ma perchè è lui il nuovo re di Hollywood. Bè, una semplice spiegazione già c'è: è un attore completo.  

Ma vediamo le ragioni di questo successo, che hanno fatto intristire non poco l'inossidabile Tom Cruise.

Tra crisi matrimonilai e ribellione della moglie Tom Cruise non se la passa bene. Ora l'ultima spallata alla sua immagine l'ha data il Newsweek. Secondo la classifica annuale stilata dal settimanale, il primato come attore più potente di Hollywood è passato a Will Smith.

L'attore americano spodesta l'ex Top Gun che a sua volta era subentrato a Tom Hanks.

Al secondo posto si piazza invece Johnny Depp mentre al terzo l'altro casalingo disperato Brad Pitt, quarto Ben Stiller, quinto Tom Cruise. Secondo un produttore Will Smith sarebbe l'unico personaggio di Hollywood a garantire una grandiosa apertura del week end (cinematografico). "Mettiamola in questo modo" sono state le sue parole, "c'è Will Smith e poi ci sono gli altri mortali".

Newsweek lo ha nominato l'attore più potente del mondo per via del suo immenso successo al box office e per la sua abilità nell'affrontare ruoli e generi diversissimi fra loro, dalla pellicola fantascientifica, Io, Robot, alla commedia d'azione, Men In Black, fino al film drammatico, Alla ricerca della felicità.

Siete d'accordo con questa classifica? 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fermate Scamarcio, Step, Tre metri sopra il cielo, Moccia e compagnia bella

Kate Moss e Pete Doherty, ecco il video-diario della loro vita

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media