Whitney Houston morta: il funerale oggi. Presente Kevin Costner

Si terrà oggi il funerale di Whitney Houston. Prevista una ingente presenza di star e colleghi

I FUNERALI IN STREAMING: SEGUI LA DIRETTA

L’improvvisa scomparsa di Whitney Houston ha lasciato un vuoto nel cuore di migliaia di appassionati di musica di tutto il mondo. Quest’oggi a mezzogiorno (ora locale, in Italia saranno le 18) si celebreranno gli estremi saluti alla cantante, officiata nella New Hope Baptist Church della città natale Newark.

Si tratta di una sorta di omaggio delle origini di The Voice, dato che proprio in questo luogo, la piccola ragazzina Whitney si esibì per la prima volta davanti a un numeroso pubblico. La famiglia ha voluto una cerimonia privata e intima, alla sola presenza di amici e dei parenti. 

Nonostante ciò questo rito finale potrebbe rivelarsi una sorta di parata di star, dato che tra coloro che potranno accedere strettamente previa invito ci saranno personalità della musica quali Elton John, Aretha Franklin, Stevie Wonder, Beyoncé, Jay Z, Alicia Keys, che canteranno in onore della voce di I will always love you.

Prevista la presenza anche di molti attori: Bill Cosby, ad esempio, ma anche Kevin Costner, il quale leggerà un discorso, probabilmente rievocando il periodo trascorso assieme durante la lavorazione di Guardia del corpo, film che diede la celebrità ad entrambi.

Per quanto riguarda le indagini sulla morte della cantante, gli inquirenti hanno chiesto la comparizione di diversi medici e farmacisti, poiché sono stati ritrovate molteplici pillole nella stanza d’albergo in cui Whitney ha trascorso i suoi ultimi istanti di vita

LINK UTILI

Whitney forse morta annegata nella vasca da bagno. Foto e video dal Beverly Hilton Hotel.

Il cordoglio delle star su Twitter: da Mike Tyson a Justin Bieber.

L’ultima performance di Whitney Houston. Il video di giovedì scorso.

Whitney Houston senza voce: guarda il video del concerto flop in Australia.

Whitney Houston morta e Pontifex colpisce ancora: fatale la conversione all’Islam.

Whitney Houston morta: addio alla tormentata regina del pop

Grammy Awards 2012 video: Jennifer Hudson in memoria di Whitney Houston

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com