Wembley Stadium: una giornata per ricordare Lady Diana

Oggi al Wembley Stadium di Londra ci sarà il concerto per "celebrare la vita della Principessa Diana" (scomparsa in un incidente a Parigi 10 anni fa). Un evento organizzato dai suoi figli William ed Harry. Il concerto verrà trasmesso in 140 Paesi.

Il concerto si potrà seguire in diretta su Sky Vivo e su Rtl 102.5.

Lo show inizierà alle 17.00 (ora italiana) e sarà trasmesso da Sky Vivo in diretta (canale 109). Allo spettacolo parteciperanno numerosi artisti internazionali: Elton John, Take That, Duran Duran, Pharrell Williams, Joss Stone, Rod Stewart, Nelly Furtado , Fergie dei Black Eyed Peas.
Per ricordare la passione di Diana per il balletto e i musical – leggiamo su Musical.it – la serata prevede anche una performance dell’English National Ballet e un medley pensato per l’occasione da Sir Andrew Lloyd Webber con la partecipazione di Connie Fisher e Lee Mead, i vincitori dei reality, rispettivamente, per "Tutti Insieme Appassionatamente" e "Joseph" e con Anastacia, Andrea Bocelli, Sarah Brightman, Jason Donovan, Josh Groban, Andrea Ross e Donny Osmond che interpreteranno brani tratti da suoi musical.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona condurrà in tv un nuovo format “spregiudicato”?

Viaggio nel palinsesto televisivo autunnale: Rete 4 (Tempesta d’amore e i film d’autore)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media