Wanda Nara mostra il tatuaggio ai fan: la rondine conquista tutti

Wanda Nara si sta concentrando sul Grande Fratello? Forse, ma nel frattempo mostra la rondine sotto la Tour Eiffel

Wanda Nara ha ormai raggiunto traguardi televisivi importanti. Dopo le polemiche generate dal suo rapporto conflittuale con Pierluigi Pardo a causa degli interventi a Tiki Taka, la Nara è stata “adottata” dalla grande famiglia di Alfonso Signorini, che ha deciso di puntare su di lei per mettere un po’ di pepe nelle dirette serali del Grande Fratello VIP.

La Nara, ovviamente, non ha deluso le aspettative: sfoggiando una serie di look assolutamente sensuali e dando prova di essere in grado di stare allo scherzo, la moglie di Icardi non ha comunque voluto rinunciare al modeling su Instagram. La sua ultima impresa francese, pubblicata nelle ultime ore su Instagram, ha fatto letteralmente girare la testa a tutti i suoi follower.

Il tatuaggio di Wanda Nara infiamma Instagram

Fino a quando Wanda non ha deciso di mostrarlo al mondo via social, nessuno sapeva che la bella moglie di Mauro Icardi avesse un piccolo tatuaggio a forma di rondine all’altezza dell’inguine.

In tutte le (moltissime) fotografie pubblicate sul profilo della Nara, infatti, il tatuaggio non era mai comparso, soprattutto a causa della sua posizione molto discreta, in un punto della pelle che nella maggior parte dei casi è coperto (almeno) dalla biancheria intima.

Non è dato sapere se si tratta di un tatuaggio nuovo, che Wanda ha deciso di fare da poco, oppure di un tatuaggio vecchio, che la showgirl aveva deciso di rivelare soltanto a “pochi intimi”: quel che è certo è che adesso il piccolo uccello vicino alle parti intime della Nara è famoso in tutta Italia (e probabilmente anche in Francia e in Argentina).

Wanda tra Parigi e Roma

Come sanno tutti coloro che seguono le avventure calcistiche di Mauro Icardi, dopo essere arrivato ai ferri corti con l’Inter, l’ex capitano nerazzurro ha dovuto fare le valigie per la Francia e giocare nel Paris Saint Jermain, trasferendosi in pianta stabile a Parigi.

Naturalmente, come farebbe ogni brava compagna (e ogni bravo compagno), Wanda si è trasferita a Parigi con il resto della famiglia, tornando a lavorare in Italia soltanto in occasione degli impegni televisivi. Durante la messa in onda del Grande Fratello VIP, tra le altre cose, la Nara vivrà in un lussuosissimo albergo romano che Wanda ha deciso di mostrare di recente nelle storie di Instagram.

Quando si trova in Francia, però, Wanda non esita a sfruttare il nuovo setting per le sue fotografie super sesuali: se una volta alle sue spalle si estendeva la città di Milano, oggi Nara ha deciso di posare sulle rive della Senna, il fiume che bagna Parigi, con la Tour Eiffel alle proprie spalle. Quel che è certo è che quasi nessuno guarderà la Tour Eiffel.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 16 Gen 2020 alle ore 8:34 PST


Come didascalia alla sua foto la Nara ha scritto: “Iba volando con las alas rotas”, cioè “Volava con le ali spezzate”.Si stava riferendo forse alle polemiche e alle accuse che negli ultimi mesi non hanno mai cessato di averla come bersaglio? Era solo una frase ad effetto per attirare l’attenzione (come se ce ne fosse bisogno)? Quel che è certo è che la foto ha raccolto una quantità impressionante di like (oltre 332.000) e che i commenti hanno sfiorato vette di volgarità ragguardevoli.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle, la nuova vita in Canada: il look sfoggiato

Michele Bravi a Verissimo: “Ho tantissima paura”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.