Wanda Nara surriscalda i fan con uno shooting mozzafiato

Wanda Nara ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di fotografie davvero bollenti, che stanno facendo impazzire tutti i suoi follower.

Wanda Nara, anche se ha stravolto completamente il suo profilo Instagram, non ha cambiato modo di comunicare con i suoi milioni di follower. La moglie di Mauro Icardi ha pubblicato una serie di scatti hot che stanno facendo letteralmente impazzire i fan.

Gli scatti hot di Wanda Nara

Wanda Nara ha deciso di fare impazzire i suoi quasi 5 milioni di follower con scatti davvero bollenti. La modella, gettandosi alle spalle le vicende sportive e professionali del marito Mauro Icardi, ha deciso di concedersi qualche giorno nella sua terra e di dedicarsi a uno shooting mozzafiato. Nelle varie fotografie Wanda ci mostra il suo generoso lato B e il suo seno dirompente.

Le espressioni del suo volto sono in estasi, giusto per utilizzare un termine gentile, e appare davvero rilassata. Forse, la manager del calciatore dell’Inter ha trovato il modo giusto per sfogare la tensione e la rabbia che ha vissuto in questo periodo, quando Icardi era stato fatto fuori dall’allenatore della squadra nero-azzurra. Tornando agli scatti pubblicati da Wanda, i suoi follower hanno gradito molto, tanto da averli riempiti di infiniti like.

I commenti invece, stando all’ultima rivoluzione social pensata dalla modella, sono stati bloccati per cui nessuno può dire cosa pensa del suo shooting. Non che ce ne sia bisogno, per carità, queste immagini parlano da sole, ma magari qualche commento avrebbe potuto essere un passatempo piacevole, visto che alcuni di quelli che i fan le riservavano erano davvero esilaranti.

wanda

Le frasi di Wanda

Già da qualche tempo, Wanda ha deciso di stravolgere il suo profilo Instagram. Non sappiamo per quale motivo la moglie di Mauro Icardi abbia preso questa decisione, ma ben presto qualche dichiarazione dovrà pur lasciarla. La Nara, così di punto in bianco, ha scelto di non seguire più nessuno, nemmeno la sua dolce metà, e di impedire a chiunque di commentare i suoi post. Possibile che la donna si sia spaventata delle continue critiche? Se così fosse, non avrebbe fatto prima ad allontanarsi un po’ dai social? Una donna come lei, che ha sempre affrontato le bufere nelle quali si è ritrovata coinvolta, difficilmente potrebbe mettere in atto un comportamento simile. In molti credono che il motivo sia la partecipazione della cognata Ivana Icardi al Grande Fratello 16, ma queste sono solo ipotesi. Anche se Wanda ha bloccato i commenti, ha comunque continuato a scrivere didascalie ai suoi post e alcune frasi appaiono un tantino ambigue. Si legge: “Quelli che giocano per perderti, lascia che vincano; Il tuo sesto senso sogna me; Non sarò una donna libera finché ci saranno ancora donne; Non lasciare che niente o nessuno dettino i tuoi passi da seguire. Le persone che non hanno mai realizzato nulla faranno tutto il possibile per impedirti di farlo; Ciò che il bruco chiama la fine, il resto del mondo lo chiama farfalla; Sto zitto perché è più comodo illudersi; Una scelta è come un salto:ti spaventa,lo rimandi ma se ti butti è LIBERTÀ; Non voglio che le donne abbiano potere sugli uomini, ma su se stesse; Non ti curar di loro, ma guarda e passa; Ciò che non ti uccide, ti rende più freddo, più cattivo e più carino; Camminando attraverso la vita ho capito che l’importante non è che tu sappia quanto hai, è che capisci quanto tu vali; Tu non vinci l’argento, tu perdi l’oro”. Tutte queste frasi stanno creando un notevole chiacchiericcio social legato soprattutto ad una probabile crisi tra lei e Mauro Icardi. Che siano veramente destinate al calciatore dell’Inter? Lo scopriremo solo vivendo.

nara

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ed Sheeran: “Bullizzato da piccolo perché balbettavo ed ero rosso”

Maria De Filippi prima e dopo: come è cambiata negli anni

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media