Il lato B di Wanda Nara: eccolo su Instagram (di nuovo)

Wanda Nara e la buonanotte sexy: i follower impazziscono, il marito tace (ma probabilmente non acconsente) e soprattutto le critiche infuriano

Il lato B di Wanda Nara non è affatto sconosciuto ai moltissimi follower della signora Icardi. La biondissima manager e moglie del calciatore, nonché madre di ben cinque figli, continua a fare generosa mostra del proprio corpo attraverso il profio Instagram, generando tanti apprezzamenti quante velenose polemiche sul suo atteggiamento eccessivamente esibizionista.

Tra apprezzamenti e critiche, i like all’ultimo video e i follower del suo profilo continuano ad aumentare vertiginosamente.

Wanda Nara: una mamma troppo sexy

Famosa per essere stata prima la moglie di Maxi Lopez e successivamente la moglie e la manager di Mauro Icardi, Wanda Nara è diventata recentemente una delle presenze fisse nella nostra televisione: la signora Icardi infatti è diventata opinionista di Tiki Taka dall’inizio della nuova stagione del programma e quindi ha affiancato ai suoi già molteplici impegni di madre e manager anche quelli televisivi.

Per quanto numerosi siano i ruoli che Wanda riesce egregiamente e rivestire nella sua vita, sembra che la moglie di Icardi non voglia assolutamente rinunciare a quello di bomba sexy. Per questo motivo sono sempre piuttosto frequenti le fotografie e i video sui social in cui Wanda appare poco vestita, ammiccante o in pose volutamente molto provocatorie.

L’ultimo video naturalmente non è da meno. Sfoggiando un grazioso paio di orecchie da coniglio, nonché un appropriato musetto con tanto di naso rosa, Wanda Nara ha voluto dare la buonanotte ai suoi follower accovacciandosi tra le lenzuola e le morbide coperte del suo letto e inquadrando con molta attenzione il proprio sedere incorniciato da un tanga color carne.

Com’era facile immaginare i commenti sono arrivati a valanga e non tutti sono stati lusinghieri.

Le critiche dei follower

Le principali critiche ricevute da Wanda vengono da coloro che mettono a confronto il ruolo di madre della signora Icardi con l’immagine da bomba sexy a cui la Nara non intende minimamente rinunciare.

Per molti si tratta di due atteggiamenti completamente antitetici e inconciliabili: una volta messi al mondo dei bambini si dovrebbe rinunciare completamente a mettersi in mostra in una certa maniera troppo ammiccante.

Il marito della Nara, nonché padre di due delle sue figlie, non si è ancora espresso e probabilmente non lo farà: non è Mauro Icardi a gestire l’immagine pubblica di sua moglie, ma l’esatto opposto. Molto probabilmente Mauro non ha alcuna possibilità di criticare le scelte pubbliche di sua moglie senza passare un brutto quarto d’ora.

Un bisogno di ammirazione

Per quanto la Nara possa apparire terribilmente esibizionista (per far sorgere il dubbio basta anche fare una veloce carrellata tra le mise che sceglie di indossare quando è ospite in televisione), c’è anche da prendere in considerazione che il suo atteggiamento potrebbe essere in qualche modo motivato dal desiderio di non rinunciare completamente alla propria femminilità e alla propria capacità di sedurre una volta diventata madre. Inoltre, dopo cinque gravidanze, è ovvio che il corpo di una donna, per quanto giovane e in forma, cominci a dare segni di cedimento: con ogni probabilità attraverso i filtri che usa con grande generosità e soprattutto attraverso i like che ogni sua fotografia riesce a generare, Wanda Nara riesce a convincersi di essere ancora bellissima.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Le Iene, Nadia Toffa “Sono stata vittima di una truffa”

Uomini e donne, Gemma Galgani: lacrime in esterna con Paolo

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.