Wanda Nara senza vestiti: la foto lascia i fan a bocca aperta

Nelle storie di Instagram Wanda Nara ha pubblicato una foto senza vestiti che è piaciuta moltissimo ai suoi tanti followers ed è diventata virale.

L’argentina Wanda Nara è sicuramente una che sa come tenere alta l’attenzione di suoi tanti followers sui social. Anche quando il gossip gioca a suo sfavore, come in quest’ultimo periodo in cui si parla tanto di lei come poco apprezzata procuratrice del marito, il calciatore dell’Inter Mauro Icardi, che sta avendo qualche problema con la sua squadra e il suo ruolo, la Nara sa come distogliere l’attenzione. E focalizzarla su altro. Lei, che usa tantissimo i social, ha voluto pubblicare una delle sue tante foto in cui compare senza vestiti. Riscuotendo ovviamente un grandissimo successo tra i suoi ammiratori.

La foto senza vestiti

Tra un video girato insieme ai figli e tante immagini tratte dai servizi fotografici, Wanda Nara ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram anche una foto senza veli che sicuramente ha fatto sognare i suoi tanti fans. A dire il vero l’argentina non è del tutto senza vestiti. E’ in topless, ma appoggiata in modo che il seno rimanga in parte coperto in maniera strategica. E indossa uno slip che lascia davvero poco all’immaginazione. Non c’è alcun riferimento, quindi non si capisce se la fotografia sia recente o se appartiene a qualche servizio fotografico del passato. Una cosa però è certa: di sicuro a lei piace e le piace anche la posa provocante, altrimenti non l’avrebbe pubblicata su Instagram. Per di più, scorrendo il suo profilo, si vede come questa sia una delle sue pose tipiche per mettere in risalto il fondoschiena.

wanda nara

In molti ritengono che Wanda Nara non sia questa bellezza stratosferica, ma sicuramente ha una bellezza prorompente che non rinuncia mai a mettere in mostra. Per lei però i valori sono altri, tanto è vero che nella sua biografia pubblicata sui social scrive che è “mamma, agente, moglie, modella, artista“. In questo ordine. E la cosa ammirevole è che lo fa in italiano, la lingua del Paese dove vive adesso e che le sta dando grandi soddisfazioni.

Wanda Nara è una superdonna

Forse come procuratore sportivo non sarà il top, ma non si può certo dire che la Nara non ci metta tutta se stessa. Ha sempre sostenuto di fare del suo meglio per salvaguardare la carriera calcistica del marito Mauro Icardi e in un certo senso è vero. La dedizione con cui si impegna a cercare contratti sempre più da sogno per lui è ammirevole. Che poi ci siano continuamente problemi e polemiche, questo lo ha sicuramente messo in conto anche lei. Che comunque non molla il colpo. Anche in seguito all’ultimo periodo, in cui il marito è stato declassato e non è più capitano e in tanti hanno dato la colpa a lei, le cose nella coppia sono sempre andate avanti bene.

Per di più, non dimentichiamocelo, hanno uno stuolo di bambini. E la Nara cerca di essere una mamma sempre presente. Sicuramente avrà tante baby sitter ad aiutarla, ma i figli sono le personcine più importanti per lei e lo dimostra anche tramite i social, facendo vedere come lei c’è praticamente sempre per loro, gioca con loro, cucina per loro, li porta in giro e trascorre quanto più tempo possibile in loro compagnia. Se a questo aggiungiamo la presenza fissa a ‘Tiki Taka’ e i tanti lavori come modella, ne esce un ritratto amorevole di super mamma e grande lavoratrice.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com