Wanda Nara e il regalo inaspettato per i 26 anni di Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno trascorso il compleanno di lui insieme agli amici e alla famiglia: il regalo di Wanda è adorabile

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno dimostrando di essere più uniti che mai, nonostante la burrasca che si è letteralmente abbattuta su di loro a seguito delle imprudenti dichiarazioni della moglie e procuratrice del giocatore. Dopo che a Mauro Icardi è stata tolta la fascia da Capitano e dopo che gran parte dei tifosi interisti hanno addossato la colpa proprio a sua moglie, si erano diffuse voci di una profonda crisi tra i due, tanto profonda che qualcuno (Fabrizio Corona) ha addirittura annunciato un divorzio imminente.

Per fortuna le cose sembrano essere molto diverse da come le aveva immaginate Corona e, nel giorno del compleanno di Mauro Icardi, Wanda ha voluto fargli un regalo davvero speciale.

Wanda Nara: il regalo per Icardi

In occasione del suo compleanno, Wanda ha ricevuto da Icardi una nuova, ennesima, macchina sportiva. La donna, appassionata di beni di lusso, possiede una piccola collezione di automobili: Icardi deve aver pensato che ampliarla in occasione di un compleanno fosse un’idea romantica.

Molto differente invece l’investimento che ha fatto Wanda per festeggiare il ventiseiesimo compleanno di suo marito: sul profilo Instagram della Nara sono state diffuse diverse storie girate durante la cena di compleanno in un lussuoso ristorante e naturalmente il momento cruciale è stato proprio il regalo di Wanda.

In realtà, prima di piazzare sul tavolo davanti al festeggiato una grossa scatola bianca, Wanda ha atteso che gli altri invitati alla festa presentassero a Mauro i propri regali.

Il calciatore li ha aperti uno per uno ringraziando i vari ospiti e, solo alla fine, ha scartato il regalo di sua moglie.

Un cagnolino per Mauro Icardi

Il regalo di Wanda Nara per Mauro Icardi è stato un cucciolo di labrador. Il cagnolino, che non sembrava affatto spaventato, è spuntato fuori dalla scatola di cartone in cui era stato sistemato e ha cominciato ad annusare il cibo e il vino rimasto sulla tavola mentre Icardi e i suoi bambini lo accarezzavano delicatamente.

Nel giro di pochissimi istanti è partita la caccia al nome con cui battezzare il nuovo cucciolo di casa, ma non si sa ancora quale sia stata la scelta definitiva.

Un nuovo erede per Coco

In una storia che la Nara aveva pubblicato poche ore prima, la moglie di Icardi aveva voluto ricordare Coco, il cane a cui Mauro era estremamente affezionato e che sorvegliava sempre, in maniera estremamente protettiva, tutti i membri della famiglia.

Dal messaggio scritto dalla Nara si è scoperto che Coco sia scomparso da poco e che questo abbia lasciato naturalmente Mauro molto addolorato. Cosa c’è di meglio, per consolarlo, di un cucciolo bisognoso di coccole, affetto e allegria?

Il fatto che Icardi abbia ricevuto un cane e la Nara una costosissima automobile come regalo di compleanno la dice molto lunga sulla differenza caratteriale dei due coniugi Icardi: ha davvero ragione Ivana Icardi quando sostiene che suo fratello è un ragazzo giovane, affettuoso e sincero e sua moglie una donna avida e senza scrupoli? Non si può stabilire con certezza, ma di certo i tifosi nerazzurri si sono fatti un’idea molto precisa in questi ultimi giorni.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi, Elena Morali: “Mai visto tanto caos per una canna”

Carlos Corona insultato sul web: la mamma di Belen lo difende

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.