Wanda Nara, il papà non la invita al matrimonio: “Non abbiamo dialogo”

Andreas Nara, papà di Wanda Nara, sposerà la compagna 35enne. L'uomo ha ammesso che non ha invitato la figlia al matrimonio.

I rapporti tra Wanda Nara e il papà Andreas sono ancora molto tesi. L’uomo, stando alle sue ultime dichiarazioni, ha deciso di non invitare la figlia al matrimonio che celebrerà a breve con la compagna 35enne. Il motivo della diatriba è legato al divorzio della moglie di Mauro Icardi dal primo marito Maxi Lopez.

Wanda Nara: il papà non la invita al matrimonio

Wanda Nara, grazie alla sua partecipazione come opinionista del Grande Fratello Vip, è riuscita a farsi apprezzare dal popolo italiano. Prima di questa avventura erano molti i telespettatori che cambiavano canale appena la vedevano comparire sullo schermo. Ad oggi, invece, la moglie di Mauro Icardi riscuote gran successo. Proprio per questo motivo, le ultime dichiarazioni del padre Andreas Nara hanno lasciato tutti i fan senza parole.

L’uomo, che a breve sposerà in seconde nozze la giovane fidanzata, ha rivelato che non ha nessuna intenzione di invitare la figlia alla grande festa. Wanda, originaria dell’Argentina, non ha rapporti con il papà da tempo e, pare, che il motivo sia da ricollegare al divorzio da Maxi Lopez. Il signor Andreas, intervistato da una televisione locale, ha ammesso:

“Non conosco le figlie, non abbiamo dialogo e non abbiamo legami in questo momento”.

Insomma, il papà di Wanda non ha gradito il fatto che la figlia abbia lasciato il primo coniuge per il bel Maurito.

Una grande delusione

Andreas Nara, quando la pargola ha lasciato Lopez, ha deciso di schierarsi dalla parte del genero e ha ammesso che la figlia è stata “una grande delusione”. Wanda, dal canto suo, non ha mai parlato del padre e non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Con o senza la signora Icardi, Andreas sposerà presto la compagna 35enne Pamela Acosta. Non solo, l’uomo ha ammesso di essere pronto per diventare ancora genitore. Come prenderà Wanda la notizia delle nozze? Non possiamo saperlo ma, considerando che non ha rapporti con il familiare, è probabile che la news la lasci quasi indifferente. Andreas, a causa dell’emergenza Coronavirus, ha spostato il matrimonio al 2021. Magari, per questa data, padre e figlia avranno fatto pace: chi può dirlo?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonella Elia ricorda Raimondo Vianello: “Sei ancora accanto a me”

Pedicure a casa fai da te: 10 consigli per dei piedi perfetti

Leggi anche
Contents.media