Wanda Nara stilista, presentata a Milano la nuova collezione

Wanda Nara stilista, modella e imprenditrice di se stessa: un nuovo travolgente successo della signora Icardi. 

Wanda Nara stilista, modella, imprenditrice, agente di suo marito, sex symbol, opinionista televisiva, moglie adorata e madre impegnatissima: la biondissima compagna di Icardi sembra aver deciso di trasformarsi nella versione concreta di Barbie in ogni sua declinazione. Il lancio della collezione di moda Wan, che prende il nome dalla prima sillaba del nome di Wanda, è un’ennesima autocelebrazione, ma soprattutto un ennesimo successo della signora Icardi.

Wanda Nara stilista e modella

Che la Nara avesse un certo gusto per la moda e per l’apparire in fotografia non era affatto un mistero. Come tutti i personaggi pubblici di un certo calibro, l’ex compagna di Maxi Lopez e attuale moglie di Mauro Icardi ha sviluppato nel corso del tempo una certa capacità di giocare con la propria immagine e di costruirsi un’immagine costante e riconoscibile.

Evidentemente la Nara, stanca di indossare creazioni di altri, ha deciso di creare lei stessa abiti che potessero rispecchiare in pieno non soltanto i suoi gusti in fatto di moda, ma anche il suo desiderio di comodità e la sua visione dell’essere donna.

Secondo la descrizione che si legge sul profilo Instagram aziendale della collezione moda di Wanda Nara, i capi scelti da Wanda sono pensati per “donne e ragazze forti, piene d’amore e di sogni”.

Sempre a quanto si legge sulla pagina Instagram, la collezione è nata nel 2017 da un’idea della Nara, che ha deciso di diventare la prima testimonial della sua linea di abbigliamento per adulti e di usare una fotografia della sua piccola Francesca per pubblicizzare la linea per bambine. La maglia a maniche lunghe che la bambina indossa porta sul petto la scritta “rebelde”, cioè “ribelle”. Di certo non sarà una linea d’abiti per Barbie e principessine.

Gli auguri di Icardi

Naturalmente il merito della Nara è uno dei più grandi sostenitori della sua irrefrenabile moglie e sono arrivati anche da parte sua gli auguri per questa nuova avventura imprenditoriale che ha già coinvolto non soltanto Wanda ma anche una dei membri più piccoli della famiglia.

I più maligni diranno che se anche Icardi avesse avuto qualcosa da ridire in merito alla nuova iniziativa di sua moglie non avrebbe avuto altra scelta che far buon viso a cattivo gioco e accettare con rassegnazioni le decisioni di chi in famiglia porta i pantaloni (e ormai li produce anche da sola).

La collezione Wan in vendita on line

Wanda Nara stilista, imprenditrice e conoscitrice dei meccanismi del mercato, è perfettamente consapevole delle potenzialità dell’e-commerce. La sua linea di abbigliamento è infatti già disponibile on line per l’acquisto diretto sul sito www.wancollection.com.

Tutte le fotografie presenti sul sito ritraggono Wanda e la sua bambina in abiti sportivi adatti al gioco e alla vita di ogni giorno. Le stampe (soprattutto quelle dell’abbigliamento per bambine) strizzano l’occhio alle grafiche anni Ottanta per le quali Wanda Nara ha una vera e propria passione. Non mancano anche dettagli ispirati al rock, al punk e al football.

Una delle frasi più significative presenti sul sito è: “Wan Collections vuole essere d’ispirazione per le done. Parla di ragazze forti che inseguono i propri sogni e manda un messaggio: siate chi volete essere e non smettete mai di amare voi stesse.”

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lara Zorzetto rompe il silenzio: “quando inizi a fregartene di tutto”

Barbara D’Urso prossima protagonista di Beautiful

Leggi anche
  • completi coordinati estate 2021Completi coordinati estate 2021: i modelli must have da avere

    Con poche mosse permettono di realizzare un look super trendy: ecco i completi coordinati più trendy per l’estate 2021.

  • chiara ferragni tutaChiara Ferragni sfoggia una tuta aderente e colorata: è subito tendenza

    L’influencer Chiara Ferragni ha indossato una tuta aderente e originale che ha scatenato subito la caccia all’outfit: dove trovarla.

  • borse must have primavera estate 2021Borse must have primavera estate 2021: i modelli di tendenza da avere

    Dalle borse in formato mini a quelle super maxi, dai toni neutri ai colori fluo: ecco le borse must have per la primavera estate 2021.

  • Supreme Milano storeSupreme apre Milano: tutto sullo store dedicato al brand americano

    È stata finalmente inaugurata a Milano, la prima apertura italiana del famoso brand Supreme. Ecco dove si trova lo store e le modalità con cui visitarlo.

Contents.media