Wanda Nara e Icardi vittime di furto: bottino da 400 mila euro

Ore difficili per Wanda Nara e Mauro Icardi, che sono stati vittime di furto: maxi bottino per i ladri.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono state vittime di furto. Alcuni malviventi si sono introdotti nella loro abitazione di Parigi e hanno portato via un bottino davvero ricco. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, i ladri hanno sottratto al calciatore e alla sua dolce metà oggetti per un valore di circa 400 mila euro.

Wanda Nara e Icardi: maxi furto

Ore difficili per Wanda Nara e Mauro Icardi: sono stati vittime di un maxi furto. I ladri si sono introdotti nell’abitazione parigina dei coniugi, situata a Neuilly-sur-Seine, e hanno fatto man bassa. Stando a quanto riferisce L’Equipe, i malviventi hanno portato via gioielli, orologi, accessori e capi di abbigliamento di lusso.

Il furto si è verificato nella notte fra sabato e domenica, quando in casa non c’era nessuno.

Mauro era in trasferta a Lorient con il Psg, mentre Wanda era fuori con tutti i figli. Ad accorgersi del misfatto è stato il personale di servizio, che ha immediatamente avvisato i padroni.

La Procura di Nanterre ha aperto un’inchiesta e, stando a quanto riporta L’Equipe, ha trovato impronte e tracce di Dna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ai coniugi Icardi – Nara sono stati portati via oggetti per un valore complessivo di circa 400 mila euro.

Non è la prima volta che un calciatore del Psg è vittima di furto. Soltanto qualche giorno fa, infatti, anche il portiere Rico ha ricevuto la visita dei ladri. L’uomo, che vive nello stesso quartiere di Wanda e Mauro, è stato più fortunato di loro: i malviventi sono riusciti a portare via ‘solo’ 25 mila euro in contanti e qualche orologio e gioiello.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 1 febbraio 2021: la programmazione completa

Il diritto di voto alle donne: la legge dell’1 Febbraio 1945 per il suffragio femminile

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media