Wanda Nara e Icardi, crisi: fuga da Parigi e foto della pace cancellata

Wanda Nara e Icardi ancora in crisi: lei scappa da Parigi e cancella la foto della riappacificazione.

La pace tra Wanda Nara e Mauro Icardi è durata pochissimo. A distanza di una manciata di giorni dalla ritrovata serenità coniugale, i due sono piombati in una nuova crisi che sembra essere irrisolvibile. Fonti a loro vicine hanno spifferato che a Parigi è scoppiato il caos. 

Wanda Nara e Icardi ancora in crisi

Wanda Nara e Mauro Icardi sono ancora in crisi e questa volta una pace sembra impossibile. Stando a quanto sostiene la giornalista argentina Yanina Latorre, la procuratrice sportiva avrebbe scoperto una nuova chat tra il marito e la modella China Suarez. Sembra che i due ‘amanti’, dopo che sono stati scoperti su Instagram e WhatsApp, abbiano deciso di spostare le loro chiacchierate su Telegram. Mauro, che ha la mente decisamente affollata, ha dimenticato di cancellare le prove dell’ennesimo tradimento e Wanda l’ha scoperto. 

Wanda Nara e Icardi in crisi: caos a Parigi

Scoperta la tresca di Icardi, la Nara avrebbe lasciato Parigi con i figli per trasferirsi a Milano, dove possiede una casa. Non solo, Wanda ha anche cancellato dai social la foto con cui annunciava la riappacificazione con il suo Maurito. Questo ultimo dettaglio, ovviamente, non è passato inosservato e i fan hanno immediatamente fiutato la burrasca in corso. 

Wanda Nara e Icardi, crisi: divorzio imminente?

Considerando che qualche settimana fa Wanda aveva chiesto il divorzio, immaginiamo che adesso la donna sia sempre più convinta di volerlo ottenere. “Hanno litigato di nuovo e lei è scappata a Milano. In questo momento sono separati. Va tutto male“, ha dichiarato la giornalista Karina Lavicoli nel programma argentino Intrusi. Nel frattempo, gli esperti di gossip del Sud America sostengono che Icardi abbia provato a conquistare anche un’altra Vip, ovvero la modella Rocio Guirrao Diaz, sposata con l’imprenditore Nicolas Paladini e madre di tre figli.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com