Wanda Nara 10 anni fa: come è cambiata la showgirl?

Wanda Nara dieci anni fa è bella come oggi, ma dalla sua espressione si capisce quanto sia cambiata nel corso degli anni.

Wanda Nara è stata al centro di moltissime chiacchiere di cronaca rosa negli ultimi mesi, tanto da poter essere inserita a pieno titolo tra le reginette del gossip 2019. Molti dei “rumors” che la riguardano però sono stati provocati da lei stessa, con una costanza, una puntualità e un’intelligenza degna della Belen Rodriguez dei tempi migliori.

Proprio con una nuova fotografia social Wanda Nara torna a far parlare di sé (anche se almeno stavolta non mette in mostra il lato B).

Wanda Nara dieci anni fa

Il 2009 Wanda Nara si apprestava a vivere la più grande rivoluzione della sua vita fino a quel momento: nel 2009 infatti nasceva Valention, il primo figlio di Wanda, nato dal matrimonio con Maxi Lopez. Come sanno tutti coloro che hanno seguito appassionatamente le bagarre legali e social nate tra Wanda Nara e Maxi Lopez, dopo Valentino sono nati Benedicto e Costantino.

La gestione dei tre figli non è mai stata semplice per gli ex coniugi, i quali sono arrivati spesso ai ferri corti per stabilire come e in che misura di tempo i due genitori avrebbero dovuto occuparsi di loro.

Nonostante tutte le difficoltà, Valentino Lopez rimane uno dei più grandi amori di mamma Wanda, la quale ha voluto ricordare se stessa e suo figlio pubblicando su Instagram uno scatto privato che risale proprio ai primi giorni di vita di Valentino.

Wanda Nara neo mamma

All’epoca in cui la fotografia fu scattata Wanda Nara aveva soltanto 23 anni e quattro figli in meno. Se a voler essere clementi il viso dell’attuale signora Icardi non è poi così diverso da come appare ora, bisogna sicuramente ammettere che l’espressione è molto più dolce, probabilmente molto più ingenua e meno determinata. Nel corso degli ultimi dieci anni la personalità di Wanda ha avuto modo di definirsi in maniera completa e profonda: Wanda è diventata l’agente di Mauro Icardi, un’imprenditrice e una stilista nonché un’apprezzata opinionista sportiva. Insomma, alla signora Icardi il carattere non manca affatto, tanto che a volte sembra che sia Mauro Icardi a essere il signor Nara.

Wanda Nara Cellulite

Wanda Nara oggi

Dopo ben cinque gravidanze e con il desiderio di avere il sesto figlio (ma Icardi si oppone), Wanda Nara ha dimostrato di potersi mantenere ancora perfettamente in forma. Anche se a volte pesantemente ritoccate, le immagini del suo corpo e in particolare del suo fondo schiena campeggiano spessissimo dal suo profilo Instagram, rivelando in realtà uno spasmodico desiderio di essere apprezzata fisicamente come donna e di apparire sempre al massimo dello splendore dopo le numerose e ripetute fatiche della gravidanza e del parto.

Peccato che alcune foto “rubate” durante le vacanze dei signori Icardi nel Giugno del 2018 abbiano mostrato che la cellulite non perdona nessuna e che le cosce della Nara sono molto meno belle da guardare rispetto a come lei vorrebbe far credere.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vanessa Incontrada ieri e oggi: come è cambiata l’attrice

Gemma Galgani si è rifatta? Il prima e dopo della Dama

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media