Notizie.it logo

Wanda Nara denuncia Barbara D’Urso?

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara denuncerà sua cognata per diffamazione e pretenderà un po' di discrezione in più dagli autori del Grande Fratello?

Wanda Nara potrebbe decidere di denunciare Barbara D’Urso e, più in generale, gli autori del Grande Fratello NIP. Il motivo è il continuo ritornare dei discorsi di Ivana Icardi sulle motivazioni che hanno inasprito i rapporti tra Mauro e il resto della sua famiglia. Ivana sta dipingendo un quadro molto poco piacevole della famiglia Nara – Icardi e, per questo motivo, Wanda potrebbe chiedere dei danni.

Wanda Nara “rovinata” da Ivana

Tra Ivana Icardi, sorella di Mauro, e Wanda Nara, non corre buon sangue. Le due se ne sono dette di santa ragione attraverso i social, anche se non interagendo praticamente mai tra di loro. Ivana ha sempre incolpato Wanda di controllare Mauro e di avergli fatto quasi un lavaggio del cervello, allontanandolo dal resto della sua famiglia e addirittura “spingendolo” a non prendersi più cura nemmeno degli anziani genitori dei due.

Proprio durante una discussione con i suoi coinquilini, infatti, Wanda Nara ha spiegato che sua madre (e madre anche di Mauro) è costretta, nonostante l’età avanzata e i relativi acciacchi, a lavorare ancora nella lavanderia di proprietà della famiglia Icardi invece di riposare e godersi tranquillamente la vecchiaia come potrebbe fare se Mauro provvedesse ai suoi bisogni.

A seguito delle rivelazioni di Ivana, che ha deciso di lavare i panni sporchi in pubblica piazza piuttosto che in famiglia, la posizione e l’immagine di Wanda Nara, già pericolosamente minata dalle quelle affermazioni che le hanno inimicato i dirigenti, i giocatori e i tifosi dell’Inter in una volta sola, ne esce pericolosamente rovinata.

Scontri in casa Icardi

Le affermazioni di Ivana in realtà non sono affatto sorprendenti.

Al contrario, è molto probabile che la sorella dell’ex capitano interista sia stata invitata proprio a causa del suo rancore nei confronti di Wanda, uno dei personaggi più in vista e più chiacchierati dell’ultimo periodo. E’ chiaro quindi che gli autori del reality, così come la stessa Barbara D’Urso non ordineranno mai a Ivana di moderare il linguaggio o di non toccare più con tanta insistenza determinati argomenti perché , proprio quegli argomenti, sono l’unica cosa che ha reso Ivana Icardi interessante dal punto di vista televisivo, tanto interessante da essere stata selezionata a fronte di moltissime altre persone comuni che avevano molto meno da dire.

Denuncia per diffamazione?

A parte i malumori familiari, esistono davvero gli estremi per una denuncia da parte di Wanda Nara? Probabilmente no, dal momento che Ivana Icardi sta semplicemente esponendo – com’è suo diritto fare – la propria versione dei fatti di una vicenda familiare di cui ha tutto il diritto di parlare come vuole.

Forse Ivana sta approfittando brutalmente della visibilità acquisita grazie alla partecipazione al Grande Fratello per screditare la cognata e tentare di riconquistare l’affetto di suo fratello? Forse, ma anche questo è nei suoi diritti, anche se forse non è esattamente la cosa più intelligente da fare per riavvicinare Mauro al resto della famiglia Icardi. Non rimane che aspettare per vedere eventuali evoluzioni del caso, ma probabilmente non ce ne saranno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche