Wanda Nara compleanno: Mauro Icardi le regala una macchina

Wanda Nara riceve un regalo di compleanno super dall'innamoratissimo marito che, però, non la renderà madre di nuovo.

Il compleanno di Wanda Nara non poteva essere celebrato con un regalino da pochi spiccioli: per festeggiare il compleanno di sua moglie Mauro Icardi ha deciso di comprare un’automobile extra lusso. Continua il periodo assolutamente positivo per Wanda, che oltre a raccogliere tante soddisfazioni professionali, è anche circondata dall’affetto della sua numerosa famiglia.

Wanda Nara ama le quattro ruote

Ci sono ragazze che collezionano rossetti, altre che collezionano teiere e quelle che hanno nella propria scarpiera un piccolo negozio di calzature di lusso, e poi c’è Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi conduce una vita ben al di sopra delle aspettative di qualunque comune mortale e anche i suoi gusti in fatto di regali non sono da meno. La bella moglie e agente del bomber interista ha infatti una particolare passione per le belle auto che, di conseguenza, sono tra i regali che ama ricevere più di qualsiasi altro.

Lo sa bene il marito, che nel corso degli anni ha deciso di regalarle in più di un’occasione auto stupende di grossa cilindrata: nel 2014 Icardi ha tirato fuori dal cilindro una Rolls Royce bicolore, quindi due anni dopo un SUV Range Rover per celebrare in maniera appropriata la nascita della loro seconda bambina.

Una Bentley Nera con fiocco bianco

Per festeggiare il compleanno di Wanda invece, quest’anno Icardi ha deciso di ordinare una Bentley nera opaca che ha fatto opportunamente infiocchettare con nastri bianchi e riempire con palloncini bianchi a forma di cuore.

La Nara ha pensato che un regalo del genere fosse assolutamente da condividere sui social e infatti sul suo profilo sono comparse alcune fotografie che immortalano il regalo e subito dopo la festa con cui Wanda ha reso indimenticabile la serata.

Un anno favoloso

A trentadue anni appena compiuti Wanda Nara non potrebbe desiderare molto altro dalla vita: è manager di suo marito, opinionista televisiva apprezzata non soltanto per la sua competenza ma anche per le sue mise sempre provocanti nel programma Tiki Taka, ha da poco lanciato una linea di abbigliamento per la quale ha deciso di fare anche da testimonial assieme a una delle sue figlie e, naturalmente, ha centinaia di migliaia di follower su Instagram pronti a ricoprirla di cuori ogni volta che Wanda sceglie di postare una fotografia sexy (cioè molto spesso).

L’unico cruccio attuale di Wanda sembrerebbe essere il desiderio di maternità che non si è ancora sopito dopo ben cinque figli: tre nati dal precedente matrimonio con il calciatore Maxi Lopez e due nati dall’unione con Mauro Icardi. A quanto pare Wanda sarebbe pronta a sfornare il terzo erede per Mauro, ma lui ritiene che non sia il momento.

Nel frattempo la Nara è anche finita nella bufera poche settimane fa, proprio per il modo in cui educa i suoi figli. I cinque bambini sono stati infatti ripresi di recente mentre intonavano canzoni da stadio che gli Ultras interisti conoscono benissimo ma che, contenendo parole oscene, non sono esattamente adatte a essere intonate da bambini.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi lascia Uomini e Donne

Striscia smaschera Antonella Mosetti: ecco cosa si è rifatta

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media