Wanda Nara brucia le foto di Mauro Icardi

Wanda Nara ha bruciato le fotografie di coppia con Mauro Icardi e i follower sono impazziti: divorzio nell'aria? Assolutamente no.

Wanda Nara ha raggiunto un altro picco di popolarità sfruttando nella maniera più intelligente possibile tutta la bagarre che si sta sviluppando in questi giorni sul caso del rinnovo del contratto di suo marito Mauro Icardi. L’argentina ha deciso di pubblicare su Instagram un video in cui si vedono bruciare nel fuoco di un caminetto due fotografie di coppia che ritraggono lei e Icardi.

Naturalmente tutti hanno pensato che le voci del divorzio fossero vere e che l’Argentina avesse deciso di rendere nota la sua imminente separazione dall’ex capitano dell’Inter con un gesto degno di una telenovela … e invece le cose stanno diversamente.

Wanda Nara brucia le foto di Icardi

Tutti coloro che hanno vissuto la traumatica fine di una relazione o di un vero e proprio matrimonio sanno quant’è liberatorio disfarsi degli oggetti personali del partner o dei ricordi che hanno scandito la vita di coppia.

Il fatto che Wanda Nara avesse deciso di gettare nel fuoco alcune fotografie con Icardi in un momento di enorme tensione personale e professionale per entrambi sembrava, quindi, il gesto di una donna addolorata ma disposta, da vera regina dei social, a lavare in pubblica piazza i panni sporchi della sua famiglia.

Fortunatamente per Mauro e Wanda, la verità non è niente di tutto questo: oggi, 19 Febbraio, è il compleanno di Mauro Icardi, il quale compie 26 anni.

In Argentina è tradizione che in occasione del compleanno di qualcuno, il partner del festeggiato bruci le vecchie foto di coppia. Si tratta di un rito benaugurante che forse Wanda ha eseguito anche negli scorsi anni ma che non è mai stato reso pubblico attraverso i social.

Un’intelligente manovra social

Se si tratta di una innocua tradizione argentina e se l’unico desiderio di Wanda era quello di portare fortuna a suo marito in un momento così delicato della sua vita, per quale motivo non ha scritto sulla sua storia nemmeno una parola di spiegazione o di augurio nei confronti di Mauro?

E’ molto semplice: conoscendo perfettamente i meccanismi dei social network, Wanda ha voluto creare un video virale sollevando intorno al proprio gesto la curiosità e l’agitazione dei tifosi interisti, dei suoi fan e più in generale di tutti gli appassionati di gossip che stanno seguendo la triste vicenda di Icardi e dei suoi contrasti con la società interista, contrasti per i quali Wanda sembra essere stata scelta dai tifosi come responsabile principale.

Mauro Icardi non segue Wanda

E’ così evidente la bravura della Nara nella gestione della sua immagine social che nemmeno Icardi ha potuto rimanere indifferente davanti alle sue operazioni di marketing. E’ notizia di qualche mese fa infatti che Mauro Icardi non segue Wanda Nara su Instagram. A quanto pare il calciatore, esasperato dalle continue fotografie provocanti postate da sua moglie sui social abbia deciso di eliminare il follow al suo profilo. Non doveva essere piacevole, infatti, leggere i commenti “piccanti” che quotidianamente piovono sul profilo di Wanda e che Wanda si preoccupa di ottenere con la continua produzione di contenuti ammiccanti o alle soglie del soft porn (come tutte le volte che ha voluto mettere in mostra il proprio lato B).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Ambra Angiolini e la rivelazione ad X-Factor: "Dodici mesi di psicoterapia dopo il mio ultimo ex"Ambra Angiolini parla male di Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

    La splendida Ambra Angiolini, giudice ad X-Factor, nel corso della terza puntata delle audition, ha fatto un’importante rivelazione: ecco di che si tratta.

  • Marco Bellavia uscito casaGf Vip, Marco Bellavia è uscito dalla casa: il comunicato

    A sorpresa Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip. Già qualche minuto prima sui social erano rimbalzate le indiscrezioni.

  • Antonella Fiordelisi e Stefano De MartinoDe Martino avrebbe avuto un flirt con una gieffina

    La presunta storia d’amore tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: a parlarne è stato Alessandro Rosica.

  • Ginevra Lamborghini BellaviaGf Vip, Ginevra su Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

    All’interno della casa del Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha speso dure parole nei confronti di Marco Bellavia: “Non lo sopporto”.

Contents.media