Wanda Nara a Tiki Taka:debutto in tv per la moglie di Icardi

Wanda Nara a Tiki Taka ha voluto mettere bene in chiaro le cose: ecco quali sono i ceri rapporti tra Mauro Icardi e la Juve.

Wanda Nara, moglie e manager di ferro di Mauro Icardi ha fatto il proprio debutto televisivo sostituendo Melissa Satta negli studi di Tiki Taka, l’appuntamento televisivo con il calcio in onda ogni Lunedì sera. La signora Icardi ha dovuto dimostrare non soltanto una buona padronanza dello studio e una presenza scenica in grado di “bucare” le telecamere e conquistare i telespettatori, ma anche una grande presenza di spirito per rispondere a tono a tutte le frecciatine che sono partite dagli ospiti in studio in merito a Icardi e al suo rapporto con la Juventus.

Wanda Nara a Tiki Taka

La moglie di Icardi è famosa per diversi motivi: il primo è sicuramente quello di essere stata la ex di Maxi Lopez, con il quale ha avuto di tanto in tanto alcuni contrasti sulla gestione dei figli nati dalla coppia; il secondo sono le fotografie mozzafiato di cui viene costantemente tappezzato il suo profilo instagram ufficiale.

Oltre alle sue vicissitudini personali però, la Nara è famosa anche per essere il manager di suo marito e di essere particolarmente dotata nel ricoprire questo ruolo.

Era prevedibile quindi che il suo esordio televisivo a Tiki Taka sarebbe stato costellato da frecciatine continue e di riferimenti a Icardi e al suo rapporto con la Vecchia Signora.

Per qualche tempo si era infatti vociferato che l’attaccante avesse fatto intavolare ai propri rappresentanti delle trattative economiche con la Juventus e qualcuno aveva voluto vedere nella zebra che Wanda postò su Instagram quest’estate un chiaro riferimento alla trattativa.

Interrogata in merito alla questione, la Nara ha saputo rispondere con una battuta che per la sua perfezione potrebbe tranquillamente essere stata decisa a tavolino prima della messa in onda della puntata:

Gli unici contatti che Mauro ha avuto con la Juve sono stati i sette gol che ha fatto ai bianconeri. Mauro ha dimostrato a tutti la sua scelta, ovvio che siano arrivate offerte, non può che far piacere.

E la zebra?

E’ stato il primo animale che ho visto scendendo dall’aereo, non ho pensato a un secondo significato!

Wanda Nara: San Siro con vista

Per raccogliere il maggior numero di consensi possibili prima di entrare negli studi di Tiki Taka per cominciare la sua nuova avventura professionale, Wanda Nara ha deciso di deliziare i suoi moltissimi follower sui social postando una fotografia che la ritrae di schiena, con un microscopico tanga nero trasparente e il sedere in bella mostra. Sullo sfondo si erge, maestoso, lo stadio San Siro di Milano. Wanda sta prendendo il sole (o piuttosto la nebbia) in una tipica giornata milanese e la didascalia diceva “Sognando”. Che la Nara stesse aspettando che le arrivassero in sogno le battute perfette necessarie a rispondere a coloro che avrebbero continuato a battibeccare con lei durante lo svolgersi della trasmissione?

Anche se non è dato sapere cosa stesse sognando Wanda, di certo i suoi follower hanno sognato a lungo la forma del suo sedere, almeno giudicando dalle moltissime interazioni che i fan hanno avuto con la fotografia in questione, che tra le altre cose ha collezionato davvero un numero imbarazzante di like.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni, in arrivo documentario sulla sua vita

Justin Timberlake e Jessica Biel: vacanze italiane per i due

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media