Wanda-gate, parla la guardia del corpo: “Noi due in ascensore…”

Wanda Nara ha tradito Icardi con la sua guardia del corpo? L'indiscrezione è sempre più insistente.

C’è stato qualcosa tra Wanda Nara e la sua ex guardia del corpo? Augustin Longueira – questo il nome del body guard – ha rotto il silenzio in merito alla questione.

Wanda Nara: l’ex body guard

Dopo le voci in merito a un presunto tradimento da parte di Mauro Icardi (che avrebbe incontrato la modella Eugenia Suarez in gran segreto a Parigi) Wanda Nara è a sua volta finita al centro del gossip per una presunta storia con la sua guardia del corpo, Augustin Longueira.

Il body guard – sempre secondo il rumor in circolazione – sarebbe stato licenziato in tronco da Mauro Icardi, pazzo di gelosia dopo aver trovato i suoi messaggi sul cellulare della moglie (un copione insomma del tutto simile a quello che ha riguardato China Suarez). Al momento Wanda Nara non ha confermato né smentito le ipotesi in circolazione, mentre l’ex guardia del corpo avrebbe detto:

“Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei”, e ancora: “Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi…”.

Wanda Nara: il perdono

Wanda Nara ha perdonato Icardi dopo esser stata travolta dallo scandalo riguardante il presunto tradimento perpetuato dal calciatore ai suoi danni.

Oggi i due sembrano aver ritrovato la serenità, ma in tanti si chiedono se la loro storia sia destinata adurare e se questo nuovo scandalo riguardante Augustin Longueira non finità per dividerli ulteriormente. Al momento sulla questione tutto tace e i fan vorrebbero saperne di più.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dior firma i vestiti del personale delle Gallerie dell’Accademia

Coachella 2022: tutte le informazioni su date, artisti e location

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media