Walter Nudo “Vedo i miei figli solo due volte l’anno”

Walter Nudo, intervistato da Nuovo Tv, racconta parte della sua vita, soprattutto il rapporto con i figli.

Walter Nudo, intervistato da Nuovo Tv, ha raccontato com’è cambiata negli anni la sua vita. Dall’amore, al lavoro fino al rapporto con i figli. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è pronto per un nuovo reality, il tanto atteso Grande Fratello Vip che segnerà il suo ritorno sul piccolo schermo.

I figli

Walter Nudo è un papà attento e premuroso. L’uomo ha due figli, Elvis di 22 anni e Martin di 17 anni avuti dalla sua lunga relazione, ormai naufragata, con la ballerina Tatiana. I due ragazzi sono entrambi ballerini di danza classica ed hanno ereditato dalla madre questa grande passione. Walter ammette: “Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia.

Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli”. Un papà che vuole il bene dei suoi figli e che li lascia vivere senza ostacolare i loro sogni. I ragazzi, pur vivendo lontano dall’Italia rendono partecipi i genitori di ogni gioia e di ogni dolore. La danza è il loro mondo e per costruire la carriera hanno dovuto abbandonare gli affetti.

Una scelta studiata e ponderata a lungo con i genitori, ma necessaria per spiccare il volo. Elvis e Martin, a causa della distanza, riescono a vedere Walter soltanto durante le maggiori festività e, quando la nostalgia è tanta, c’è sempre Skype. Ora che il padre entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, i ragazzi avranno la possibilità di poterlo osservare 24 ore su 24 e, magari, Ilary Blasi deciderà di farli entrare nella famosa stanza delle sorprese, chi può dirlo?

L’amore

L’amore non è un argomento che Walter Nudo affronta molto volentieri. Dopo la fine della lunga relazione con Tatiana, l’attore si è sposato con la stilista francese Céline Mambour. Correva l’anno 2009 e le nozze sono state celebrate senza molti sfarzi, ma della donna non si hanno più notizie. Il profilo Instagram di Walter non mostra nessuna fotografia con la donna e quando gli viene chiesto qualcosa in più sull’amore, la risposta è vaga. Nudo ha dichiarato: “Vita sentimentale? Buona”. Molto abbottonato, l’attore non ama i pettegolezzi, tanto che su di lui non si leggono mai molti gossip. Ora, con l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, la sua vita privata verrà sicuramente analizzata con la lente d’ingrandimento e qualcosina dovrà pur venir fuori. Possibile che un uomo così bello e intelligente sia ancora libero? Possibile che il suo matrimonio sia finito? Per il momento, ma solo per il momento, non possiamo ancora saperlo, ma sono certa che le ‘macchine investigative’ sono già all’opera. Cosa ci mostrerà nella casa più spiata d’Italia? Walter ha molte passioni, non ama stare fermo ed è un appassionato di sport. Per sua stessa ammissione: “Oltre alla musica mi piace la boxe, lo sport, la moto e il cinema. Abbiamo una vita sola, quindi bisogna viverla al massimo”. Insomma, un uomo dai mille interessi, che siamo convinti sarà una bellissima riscoperta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric dovrà risarcire Belen con 2mila euro

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli parlano del loro matrimonio

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media