Walter Nudo: “La mia nuova vita dopo il GF”

Walter Nudo parla di lavoro, amore, fratellanza e ringraziamenti dopo l'avventura del GF Vip. Lo fa attraverso i social e i suoi fans approvano.

Il numero di fans di Walter Nudo è cresciuto esponenzialmente dopo la sua vittoria al GF Vip. Chi non simpatizzava per lui durante il reality di Canale 5 ha sicuramente cambiato idea una volta conclusa l’avventura nella Casa di Cinecittà.

Lo stesso vale per i seguaci di Nudo sui social ed in particolare su Instagram. Ed è proprio tramite il social network più amato degli ultimi anni che Walter comunica direttamente con i fans parlando di amore, progetti e lavoro. E’ anche il posto giusto per pubblicare i ringraziamenti e qualche chicca delle sue, accompagnata da citazioni e massime di personaggi illustri.

Il post di Walter Nudo

“… voglio solo dire grazie a tutte le persone che non solo mi hanno supportato durante il GF Vip“, comincia così l’ultimo post che Walter Nudo ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Advertisements

Un ringraziamento che viene dal cuore, come tutto quello che dice o scrive il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip. E prosegue così, con una vera e propria dichiarazione: “… Ma a tutti i miei fratelli e sorelle collaboratori, che hanno creduto dall’inizio nel sogno di un pazzo: quello di rompere gli schemi e di comunicare un pò di fratellanza, amore e luce ad un’Italia troppo ferita e delusa!”.

walter nudo

Nudo sa che quando ha cominciato l’avventura del reality show di Canale 5 le possibilità di arrivare in finale erano limitate e quelle di vincere ancora meno. Ecco perché parla del ‘sogno di un pazzo’. Sogno che non avrebbe potuto realizzare da solo, ed ecco entrare in gioco i tanti collaboratori che lo hanno aiutato e supportato. Anche nei momenti più delicati dentro e fuori dalla Casa, come quelli in cui Walter Nudo si è aperto parlando dei figli e della moglie.

Tanti fans dopo il GF Vip

Il vincitore del GF Vip ha un cuore grande e i suoi fans hanno imparato a conoscerlo bene, anche tramite le sue parole: “Grazie ragazzi!!! Da solo non si va da nessuna parte. Ora forza al lavoro… c’è ancora molto da fare!”. Ed è proprio così, perché le proposte lavorative per Walter non mancano, così come le interviste e le ospitate in TV. Altra cosa che non manca mai sono le citazioni che l’ex gieffino regala ai followers, come quella di Nelson Mandela: “Il vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare!”.

Cosa ne pensano i tanti fans che Walter si è guadagnato dopo il Grande Fratello Vip? Approvano. E lo dimostrano con la pioggia di like i i commenti ai suoi post: “… quanto mi piacerebbe poter incontrare un uomo speciale come te…”, “Ho tifato per te anche all’Isola dei Famosi… Ho sperato vincessi tu il Gf Vip per la tua onestà, la tua forza, la tua bellezza interiore ed esteriore… E mi piace il tuo modo gentile di riuscire a leggere tutti i messaggi e riuscire anche a rispondere”.

Contando proprio sull’abitudine di Walter di rispondere, qualcuno azzarda qualche richiesta originale, incrociando le dita: “Ciao Walter, potresti salutare mia madre vorrei farle una sorpresa… ti segue sempre e ne sarebbe contenta, grazie mille, saluti da Ischia”. Per il momento non sappiamo se la signora abbia ricevuto un saluto da Walter Nudo, ma quello che è certo è che lui apprezza moltissimo il sostegno dei fans.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Da Jennifer Lopez a Favino: i Vip che spengono 50 candeline nel 2019

Lara Zorzetto presenta ai follower il suo nuovo fidanzato

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.