Walter Nudo dopo il GF Vip: “Sono ancora casto”

Walter Nudo a Pomeriggio 5 ha raccontato a Barbara D'Urso che, dopo essere uscito dalla casa del GF Vip, non è cambiato nulla: è ancora casto.

Walter Nudo è uno dei personaggi televisivi italiani più richiesto in questo periodo. Merito della sua vittoria al GF Vip e di quel suo animo tanto gentile che lo ha fatto entrare subito nel cuore delle persone. Anche dei più scettici.

Uno dei programmi del pomeriggio dove spesso viene ospitato è Pomeriggio 5. Le chiacchiere con la padrona di casa Barbara D’Urso sono sempre piacevoli da seguire e questa volta lei è riuscita a tirar fuori qualche informazione piccante dal bel Walter. Con il suo solito atteggiamento pacato, Nudo ha ragguagliato Barbara e gli italiani sulla sua situazione. Anche sessuale.

Walter Nudo a Pomeriggio 5

Super ospite della puntata di Pomeriggio 5, preceduto da un video di presentazione che raccoglie i momenti più significativa di quest’ultima edizione del GF Vip che lo ha visto trionfare, Walter Nudo entra in studio sorridente, per prima cosa saluta e ringrazia il pubblico e poi abbraccia la D’Urso.

Qualche scambio di battute di cortesia e poi si entra nel vivo: “Ti sei rifidanzato?” chiede subito Barbara. La risposta è immediata: “No”. “Signori, è libero!” annuncia trionfante la padrona di casa, appena rientrata da Cuba dove ha rischiato di rimanere più del previsto a causa del maltempo.

Le inquadrature sono tutte per il bellissimo sorriso di Walter e sia il pubblico a casa, che quello in studio, apprezzano. L’intervista della D’Urso comincia rivangando il passato, addirittura partendo dal nonno emigrato in America, i genitori di Walter, l’infanzia e il lavoro al bar fin da piccolo, la carriera di attore, le prime apparizioni sulla televisione italiana.

Si arriva al botto con Colpo di Fulmine e l’Isola dei Famosi. Che vince.

Domande piccanti dopo il GF Vip

L’inrtevista della D’Urso va poi a toccare un tasto delicato, già esplorato prima e durante la permanenza nella casa del GF Vip: la castità di Walter. Se quando era dentro la Casa veniva guardato con stupore per essere casto da mesi, tanto da scomodare l’esplosiva Francesca Cipriani che ha provato a sedurlo, adesso che è fuori è cambiato qualcosa? La D’Urso si fa portavoce di tutti gli italiani e chiede a Walter: “Tu avevi detto di essere casto da un anno… sei ancora casto?”. “Da un anno no. Da tredici mesi si”. Applausi in studio, per lo stupore: “Non è ancora capitata la situazione per cui combinare amore e sesso”.

Lo sguardo della presentatrice si illumina, perché si tratta dell’ennesimo punto a favore di Walter in un’ipotetica scala che definisce il suo uomo ideale. Lui sorride, ed è convinto di quello che sta facendo. Se non trova la persona e la situazione giusta, non ha senso andare a letto con una donna. Come sottolinea lui, in passato non è stato esattamente un santo, ma oggi, con qualche annetto in più sulle spalle, le cose stanno così ed è contento. Non dimentichiamoci che, oltre alla Cipriani e alla D’Urso, anche la Marchesa D’Aragona, ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip, aveva confermato di avere una cotta per Walter. Ma nessuno di loro, almeno per il momento, è quella giusta.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: le prime foto della location del serale

Claudio Sona, dal Trono Gay allo sfogo social: “La gente è cattiva”

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media