Walter Nudo dopo il GF Vip: “Sono ancora casto”

Walter Nudo a Pomeriggio 5 ha raccontato a Barbara D'Urso che, dopo essere uscito dalla casa del GF Vip, non è cambiato nulla: è ancora casto.

Walter Nudo è uno dei personaggi televisivi italiani più richiesto in questo periodo. Merito della sua vittoria al GF Vip e di quel suo animo tanto gentile che lo ha fatto entrare subito nel cuore delle persone. Anche dei più scettici.

Uno dei programmi del pomeriggio dove spesso viene ospitato è Pomeriggio 5. Le chiacchiere con la padrona di casa Barbara D’Urso sono sempre piacevoli da seguire e questa volta lei è riuscita a tirar fuori qualche informazione piccante dal bel Walter. Con il suo solito atteggiamento pacato, Nudo ha ragguagliato Barbara e gli italiani sulla sua situazione. Anche sessuale.

Walter Nudo a Pomeriggio 5

Super ospite della puntata di Pomeriggio 5, preceduto da un video di presentazione che raccoglie i momenti più significativa di quest’ultima edizione del GF Vip che lo ha visto trionfare, Walter Nudo entra in studio sorridente, per prima cosa saluta e ringrazia il pubblico e poi abbraccia la D’Urso.

Advertisements

Qualche scambio di battute di cortesia e poi si entra nel vivo: “Ti sei rifidanzato?” chiede subito Barbara. La risposta è immediata: “No”. “Signori, è libero!” annuncia trionfante la padrona di casa, appena rientrata da Cuba dove ha rischiato di rimanere più del previsto a causa del maltempo.

Le inquadrature sono tutte per il bellissimo sorriso di Walter e sia il pubblico a casa, che quello in studio, apprezzano. L’intervista della D’Urso comincia rivangando il passato, addirittura partendo dal nonno emigrato in America, i genitori di Walter, l’infanzia e il lavoro al bar fin da piccolo, la carriera di attore, le prime apparizioni sulla televisione italiana.

Si arriva al botto con Colpo di Fulmine e l’Isola dei Famosi. Che vince.

Domande piccanti dopo il GF Vip

L’inrtevista della D’Urso va poi a toccare un tasto delicato, già esplorato prima e durante la permanenza nella casa del GF Vip: la castità di Walter. Se quando era dentro la Casa veniva guardato con stupore per essere casto da mesi, tanto da scomodare l’esplosiva Francesca Cipriani che ha provato a sedurlo, adesso che è fuori è cambiato qualcosa? La D’Urso si fa portavoce di tutti gli italiani e chiede a Walter: “Tu avevi detto di essere casto da un anno…

sei ancora casto?”. “Da un anno no. Da tredici mesi si”. Applausi in studio, per lo stupore: “Non è ancora capitata la situazione per cui combinare amore e sesso”.

Lo sguardo della presentatrice si illumina, perché si tratta dell’ennesimo punto a favore di Walter in un’ipotetica scala che definisce il suo uomo ideale.

Lui sorride, ed è convinto di quello che sta facendo. Se non trova la persona e la situazione giusta, non ha senso andare a letto con una donna. Come sottolinea lui, in passato non è stato esattamente un santo, ma oggi, con qualche annetto in più sulle spalle, le cose stanno così ed è contento. Non dimentichiamoci che, oltre alla Cipriani e alla D’Urso, anche la Marchesa D’Aragona, ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip, aveva confermato di avere una cotta per Walter. Ma nessuno di loro, almeno per il momento, è quella giusta.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: le prime foto della location del serale

Claudio Sona, dal Trono Gay allo sfogo social: “La gente è cattiva”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.