Barbara D’Urso a Cuba: “Che paura l’inundación!”

Barbara D'Urso da Cuba pubblica video spaventosi sui social: c'è un'inondazione in corso ed è bloccata all'interno dell'albergo dove è in vacanza.

Siamo abituati a vedere Barbara D’Urso in TV praticamente tutti i giorni e, per non farci sentire la sua mancanza, lei pubblica sempre qualcosa sui social anche quando è in vacanza. Questa volta le immagini arrivano da Cuba, dove sta trascorrendo i primi giorni dell’anno con il suo grandissimo amico Cristiano Malgioglio.

Non immaginiamoci però la Carmelita Nazionale sdraiata in spiaggia con un microbikini, perché anche a Cuba è inverno. Niente neve, ma il clima gioca qualche brutto scherzo, come ha mostrato proprio lei in video, condividendo anche un bello spavento con i suoi followers.

Il video di Barbara D’Urso

Il video lo ha condiviso ridendo, però un po’ di paura Barbara D’Urso se l’è presa veramente. Ma cosa è successo? Durante una bella corsetta sotto il sole per tenersi in forma, la D’Urso ha scelto un percorso che costeggia il mare.

Advertisements

Peccato che il clima invernale cubano non sia così clemente come potremmo immaginare e le ha giocato un brutto scherzo. Non solo a lei, ma a chiunque si trovasse vicino a quel tratto di costa. Una grandissima onda si è infranta contro la riva arrivando a bagnare anche la strada. E la D’Urso, con la sua tutina tattica da jogging. Tutto filmato e pubblicato sui social, con tanto di commento live.

“Barbara, ma dove vai?” chiede la voce femminile della persona che sta registrando il video. Si vede la D’Urso che sta facendo jogging su un largo marciapiede completamente bagnato.

Da un lato la strada con le automobili, dall’altro il mare al di là di un muro piuttosto spesso, ma adatto a potervisi appoggiare per godersi il panorama. Sullo sfondo alcuni edifici e in cielo grossi nuvoloni. La presentatrice è sbracciata, quindi non fa tanto freddo a Cuba, ma è comunque inverno.

Momenti di paura a Cuba

“Barbara, attenta alle onde!” e via che arriva una grossa onda che prende in pieno chi sta registrando il video e Barbara D’Urso.

La scena poi cambia: scogli, mare in burrasca e cielo decisamente minaccioso. “Allora, qui è prevista l’inundación. C’è un vento pazzesco. Vedete che si stanno preparando a mettere delle tavole di legno negli alberghi, perché l’acqua arriverà fin là”. E ancora: “Diciamo che il mare è un po’ arrabbiato” e Barbara mostra immagini veramente impressionanti, compresa quella della strada dell’inizio del video, completamente allagata. Sembra un fiume.

La didascalia che accompagna il video pubblicato su Instagram dice, in maniera esplicativa: “Cuba non è soltanto sole e musica a volte il clima gioca brutti scherzi” e Barbara ce l’ha dimostrato. Sicuramente lei è al riparo in un albergo di lusso da cui può godersi lo spettacolo spaventoso del maltempo senza correre alcun rischio. Certo è, che questi vip potrebbero chiedere due informazioni in più sulle condizioni meteorologiche delle località da sogno dove vogliono prenotare i loro giorni di vacanza. Altrimenti vengono rovinati dal maltempo, come sta succedendo alla D’Urso, ma anche alla Gregoraci, bloccata in Thailandia sempre dalle condizioni meteorologiche avverse.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ignazio Moser, infortunio per il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Taylor Mega, sfogo social: “C’è un motivo se uso questo nome”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media