Walter Nudo contro i coinquilini: “Non dormo da due mesi!”

Walter Nudo si infuria nella notte ma i coinquilini gli rivelano che si dà "troppe arie". Momenti di imbarazzo nella casa.

Walter Nudo stanotte è stato protagonista di una furibonda discussione avvenuta tra i concorrenti ancora in lizza per vincere il Grande Fratello VIP 2018. Walter per l’ennesima volta è stato svegliato nel cuore della notte dal rumore provocato dagli altri inquilini, ma a quanto pare il primo a far rumore (di un tipo molto imbarazzante) è stato proprio lui.

Walter Nudo: “Non dormo da mesi!”

La convivenza all’interno della Casa del Grande Fratello non è affatto semplice, dal momento che non è semplice coordinare i ritmi e conciliare le abitudini di un gran numero di adulti che non hanno mai vissuto assieme e che, all’improvviso, si ritrovano a condividere ogni spazio di un appartamento.

Per Walter Nudo, il quale non sembra avere particolari difficoltà a utilizzare la doccia esposta all’occhio delle telecamere e il bagno in cui la regia può spiare a suo piacimento, ha invece dei seri problemi di sonno.

A quanto pare infatti Nudo fa fatica a dormire a causa della confusione provocata ogni notte dai suoi compagni e in particolare da quelli più giovani.

Stanotte Walter era riuscito finalmente ad addormentarsi ma è stato svegliato dalle risate di altre persone che in quel momento erano nei loro letti nella stessa camera. Walter è saltato su furibondo, e scoprire il motivo per cui gli altri stavano facendo tutta quella confusione ha soltanto amplificato il suo nervosismo.

Silvia Provvedi è infatti intervenuta immediatamente per spiegare a Walter che il motivo per cui stavano ridendo a crepapelle è che lui, mentre era profondamente addormentato, ha fatto un peto molto rumoroso.

Ben lontano dal placarsi per questo motivo, Walter ha moltiplicato le sue proteste:

Non dormo da due mesi! Che devo fare? Devo pagarvi?

Walter Nudo tra i favoriti

Peti notturni a parte, Walter Nudo è attualmente tra i favoriti di quest’edizione, che vede la vittoria a portata di mano anche di Francesco Monte. I due hanno avuto un percorso molto differente nella casa: se Francesco Monte ha visto colare a picco il gradimento del pubblico a seguito di alcune affermazioni omofobe e orgogliosamente arretrate in merito alla condizione delle donne e alla libertà comportamentale di cui dovrebbero godere, Walter Nudo invece non ha mai avuto scivoloni (a parte quello di stanotte).

Nudo è anche stato protagonista delle avances di Paola Del Secco, la Marchesa D’Aragona che si era invaghita di lui tanto da dedicargli balletti sexy e da stampargli un bacio sulla bocca mentre Walter era disteso sul divano.

Ad amplificare la benevolenza del pubblico nei confronti di Walter Nudo sono arrivati anche i messaggi dei due figli, che hanno sempre sostenuto “Super Walter” e che sono diventati, a loro volta, beniamini dei telespettatori e degli utenti social, che hanno recentemente scoperto i loro profili su Instagram.

La storia di Walter Nudo

In un’altra occasione ancora, Nudo ha avuto modo di confidarsi in merito al suo passato sentimentale e al dolore che ha provato a seguito della separazione della sua ultima compagna, dalla quale ha voluto allontanarsi quando si è reso conto che non avrebbe potuto soddisfare il suo desiderio di maternità. Anche in questo caso, rivestendo il ruolo di compagno responsabile e innamorato, Nudo ha fatto il pieno di apprezzamenti.Walter Nudo si infuria nella notte ma i coinquilini gli rivelano che si dà “troppe arie”. Momenti di imbarazzo nella casa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodríguez attacca Giulia Salemi e la mamma: “Siete pazze”

Giulia De Lellis innamoratissima: nuova dedica per Irama

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media