GF Vip, sopresa per Walter Nudo: videochiamata con i figli

Il GF Vip ha preparato una tenerissima sorpresa per Walter Nudo, una videochiamata con Elvis e Martin, i suoi due figli. Lui è emozionato e piange.

Grande sorpresa nella Casa del GF Vip, che ha voluto preparare una sorpresa davvero speciale per Walter Nudo. Walter è sicuramente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che più piace ai telespettatori. Ha i suoi momenti da protagonista e quelli in cui riesce, senza volerlo, a far divertire tutti gli inquilini della Casa del GF Vip.

Durante la diretta del lunedì, è stato protagonista di una sorpresa emozionante: ha ricevuto un videomessaggio dai figli, che vivono e lavorano all’estero. Commozione in studio, ma anche a casa, con tantissimi commenti sul web e Walter eletto vincitore morale del reality.

Sorpresa del GF Vip per Walter Nudo

La padrona di casa Ilary Blasi ha chiamato Walter Nudo per ‘meditare’ nel confessionale. Meditare è infatti una delle passioni di Walter e ne parla spesso.

Advertisements

Lui buono buono ha seguito le indicazioni della Blasi e si è spostato dal salotto, dove ha lasciato tutti i compagni di avventura, al confessionale. Qui lo aspetta una grande sorpresa: Elvis e Martin, i suoi figli, che non vivono in Italia, perché sono due bravissimi ballerini classici e danzano all’estero, hanno registrato un videomessaggio per il loro papà. Walter è emozionato e non vede l’ora di poter vedere i suoi due figli, che vede così raramente.

Nel confessionale parte prima un video che riassume i suoi 40 giorni di permanenza nella Casa. Poi, da Monaco di Baviera, compare sullo schermo il figlio Martin. Saluti e convenevoli e Walter, senza curarsi delle telecamere, si scusa con il figlio: “Mi dispiace che abbia dovuto ancora partecipare ad un reality”. Poco dopo il video sparisce dallo schermo. “Non lo vedo più” dice Walter. “Prova ad andare in salone” risponde Ilary dallo studio.

In salotto, collegato da San Pietroburgo, c’è Elvis sullo schermo gigante. Elvis è l’altro figlio di Walter. “Come stai?” la chiacchierata comincia, ma poi si perde ancora la comunicazione. Ilary si scusa per i problemi tecnici e manda il concorrente nella stanza dei super LED, quella delle votazioni. Ilary lo fa correre, per non perdere la possibilità di recuperare il collegamento. Nella stanza dei LED c’è però una grandissima sorpresa: entrambi i figli collegati.

Elvis e Martin

Sullo schermo gigante ci sono entrambi i figli di Nudo. Collegati da due parti diverse d’Europa, ma ci sono. Lui è emozionatissimo e un po’ imbarazzato: “Ho fatto un po’ lo scemo”. “Vai alla grande, ti stai lasciando andare. Stai ispirando un sacco di persone non solo dentro la Casa” rispondono i figli. E Walter Nudo si scusa ancora una volta di aver dovuto partecipare ancora una volta ad un reality. Prima di chiudere il collegamento, Martin fa simpaticamente notare che: “La Marchesa stasera è ‘amazing‘”, per far sorridere il padre, che si è lasciato sfuggire qualche lacrima.

Al popolo del web è piaciuta moltissimo la sorpresa del GF Vip, ma è piaciuta ancora di più l’ammissione dell’attore. Walter non ha saputo nascondersi davanti ai figli. Ha ammesso di aver accettato di partecipare al reality come se fosse un lavoro come un altro. Ha confessato che lì ha un posto dove dormire, c’è da mangiare e, questo non lo ha ammesso, ma in caso di vittoria lo aspetterebbe un bel gruzzoletto. Questa debolezza di Walter lo ha reso ancora più apprezzato dal pubblico, che si è prodigato con commenti favorevoli sui social.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matteo Salvini replica alla Isoardi “Qualcuno aveva altre priorità”

GF Vip, rissa sfiorata in studio tra Maria Monsé e la Marchesa

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media