Walter Nudo, chi è il concorrente del GF VIP

Walter Nudo è uno dei Vip reclusi nella Casa del GF. Chi è? Cos'ha fatto per diventare famoso e popolare? Conosciamolo meglio!

Walter Nudo è uno dei concorrenti dell’attuale edizione del “GF Vip“. Nonostante molti non si ricordino di lui era considerato un sex symbol negli anni ’90, icona di uomo bellissimo, misterioso, affascinante. Probabilmente, come molti altri personaggi del passato, sta partecipendo al reality proprio per riproporsi al pubblico che, negli ultimi anni, l’aveva un po’ dimenticato come lui stesso ammette.

Walter Nudo: biografia

Walter Nudo è nato a Montreal, il 2 giugno del 1970. Segno zodiacale: gemelli. Età: 48 anni portati divinamente. Fisico scultoreo, altissimo, occhi scuri e sguardo penetrante. Negli anni ’90 faceva impazzire tutte le donne, che restavano incantate davanti alla tv a guardare i suoi programmi. Figlio di una toscana e di un calabrese, si trasferisce a Genova dal Canada all’età di 13 anni. La sua passione è il karate.

Diventa infatti cintura nera di Kumite a soli 17 anni e vince, contestualmente, il campionato italiano nella categoria di peso entro i 75 kg. Solo in seguito abbandonerà l’agonismo per lo spettacolo.

Walter Nudo: carriera

Subito dopo il diploma in chimica, Walter vola in America dove inizia a lavorare come modello e spogliarellista. Per sbarcare il lunario però non si tira indietro di fronte a nessun mestiere: cameriere, buttafuori, addetto della sicurity in supermercati h24.

E’ solo al suo ritorno in Italia però che inizia la sua carriera televisiva, grazie a Costanzo. Maurizio, infatti, lo ospita più volte al suo talk “Maurizio Costanzo Show“, in qualità di allievo della scuola di recitazione “Duse”. Da lì in poi per Walter è tutta in discesa. Si cimenta prima come cantante e poi come conduttore tv, al fianco di una giovanissima Michelle Hunziker. Il suo primo programma è “Colpo di Fulmine”. Un programma carino degli anni ’90, in cui lui e Michelle rincorrevano le persone per strada e le incitavano a fermare un ragazzo o una ragazza di loro gradimento per invitarle a bere qualcosa e far scattare la scintilla.

Cinema e Musica

Walter Nudo ha partecipato anche ad alcuni film, tra cui “Hopeful Notes” e si è cimentato nel campo musicale in qualità di cantautore. Tuttavia, per tutti resta famoso come conduttore televisivo e “bello italiano”. Il suo singolo da cantautore, uscito dopo la sua partecipazione a “Tale e Quale”, si intitola “Take me” ma, fino a questo momento, non ha registrato un grandissimo successo. Che la partecipazione al GF Vip dia una spinta anche in questo senso? Forse Walter ci spera, visto che parla spesso della sua passione per la musica all’interno della Casa.

Vita privata di Walter Nudo

Walter è stato fidanzato e convivente per anni di Tatiana Tassara, dalla quale ha avuto i suoi due figli: Elvis e Martin. Successivamente ha avuto una relazione con Samuela Sardo, finita nel 2008. Infine, si è sposato con una stilista francese a Las Vegas. Attualmente si trova nella Casa del GF Vip e sta riscuotendo già un grande successo, soprattutto per alcune frasi divertenti che è riuscito a dire durante la prima serata. Ha confessato di non fare sesso da quasi un anno e di essere in una dimensione di spiritualità e malleabilità che non contempla le gioie della carne. Chissà se terrà fede ai suoi nuovi principi e propositi o si farà conquistare da qualche bella coinquilina!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Netflix FigliFigli: trama e cast del film di Mattia Torre

    Figli è un film sceneggiato da Mattia Torre disponibile in streaming su Netflix.

  • Peacemaker 2Peacemaker 2 si farà? Cast, uscita, trama, episodi

    Peacemaker, serie afferente all’universo DC, avrà una seconda stagione per HBO.

  • Sanremo 2023Sanremo 2023: c’è attesa per i look degli artisti in gara

    Il Festival di Sanremo 2023 è alle porte e l’attesa in fatto di outfit si sta facendo sentire un po’ ovunque: oltre la musica, anche la moda sarà totale

  • La promessa filmLa promessa: trama e cast del film con Jack Nicholson

    La promessa è un film del 2001 che si ispira a un romanzo giallo del 1958. Il film ha come protagonista Jack Nicholson ed è disponibile su Netflix

Contentsads.com