GF VIP, Ivan Cattaneo “Walter faresti l’amore con me?”

Ivan Cattaneo fa le proprie avances a due coinquilini: forse non è la strategia migliore, dal momento che il cantante incassa solo due di picche.

Ivan Cattaneo ha deciso di fare della sua permanenza nella casa del Grande Fratello VIP 2018 un concentrato di dichiarazioni imbarazzanti che, potenzialmente, gli farebbero anche rischiare una squalifica. Dopo le sue controverse affermazioni sullo stupro, il cantante ha deciso di passare all’attacco nei confronti di due dei concorrenti più belli di quest’edizione: Walter Nudo e Francesco Monte.

Entrambi, notoriamente eterosessuali, si sono visti recapitare un paio di proposte indecenti di fronte alle telecamere. Ecco come hanno reagito.

Ivan Cattaneo alla conquista del Monte

Ivan Cattaneo è un personaggio volutamente sopra le righe: la sua partecipazione al Grande Fratello VIP è evidentemente finalizzata a ripetere le gesta di Cristiano Malgioglio nella scorsa edizione e dare alla casa quell’atmosfera costantemente in pericolo di doppi sensi che ha tanto fatto affezionare al programma i telespettatori dell’anno scorso.

Advertisements

Non tutti però possono essere all’altezza della Malgy e Cattaeo lo sta dimostrando con diversi “scivoloni” collezionati in un tempo brevissimo.

Dopo delle dichiarazioni in merito allo stupro delle donne che avrebbe fatto meglio a evitare completamente, Cattaneo ha deciso di mettere da parte le questioni femminili e dedicare completamente le sue attenzioni a due uomini che hanno solleticato la sua curiosità.

Il primo è stato Francesco Monte, il quale si è sentito chiedere da Cattaneo se avrebbe accettato la sua corte all’esterno della casa.

Dopo un visibile istante di imbarazzo, Francesco ha risposto che no, non avrebbe accettato le sue avances.

Piuttosto che ritirarsi sconfitto, Ivan Cattaneo ha deciso di continuare il proprio approccio, facendo notare a Francesco che il corteggiamento è già in atto, fin dal primo giorno nella casa. Francesco è cascato letteralmente dal pero e ha affermato che quello che sta accadendo tra le quattro mura di Cinecittà non è affatto un corteggiamento ma la costruzione di un’amicizia.

Cattaneo a questo punto ha deciso di giocare sporco e ha provocato Monte con un argomento su cui il tarantino è molto sensibile: “Ha ragione Giulia, fai le cose per scopi televisivi.

Ivan Cattaneo: “Ti voglio Nudo”

Dopo aver preso un sonoro due di picche dalla sua prima “vittima”, il cantante pop ha stablito di rivolgere dichiarazioni più esplicite (parecchio più esplicite) a un altro bellissimo inquilino della casa: Walter Nudo.

Con Walter Ivan ci è subito andato pesante:

“Faresti l’amore con me?”

In maniera piuttosto sorprendente, Nudo non ha risposto immediatamente alla provocazione di Ivan, preferendo prendersi qualche istante per pensare a tutte le implicazioni della sua risposta, che è stata negativa. Cattaneo a quel punto si è sentito punto sul vivo: “Perché no?” ha chiesto. “Perché non ti piaccio fisicamente?”

La risposta di Walter a quel punto è stata enormemente diplomatica:

No, perché ho riflettuto un attimino su tutto.

Il “tutto” a cui Nudo faceva riferimento era il quadro che era stato delineato al principio della loro conversazione, ovvero l’ipotesi che fossero chiusi in un carcere e che, naturalmente, non ci fossero telecamere a registrare qualsiasi cosa fosse accaduta all’interno della casa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Orologi da uomo, le migliori offerte

Orologi hip hop, dove trovare le migliori offerte

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.