Vittorio Sgarbi guarito: “Dal cancro si può guarire, è stata dura”

Vittorio Sgarbi è guarito dal cancro: l'annuncio sorprende i fan.

Vittorio Sgarbi è guarito dal cancro. L’annuncio arriva dai suoi profili social, dove ha ammesso che è stata una dura battaglia. Soltanto qualche mese fa, il critico d’arte aveva rivelato di essere malato. 

Vittorio Sgarbi guarito dal cancro

Lo scorso marzo, nel corso di un’intervista radiofonica, Vittorio Sgarbi aveva annunciato di avere il cancro.

Il critico d’arte era ospite della trasmissione La Zanzara per parlare della sua esperienza con il Covid-19, quando ha amesso di avere un tumore. Senza troppi giri di parole, aveva dichiarato: 

“Non ho avuto metastasi di nessun tipo e la cosa è circoscritta. Ma quando me lo hanno detto ho reagito con grande serenità ed erano tutti sorpresi. Per ora l’attività urinaria e di erezione è regolare”. 

Vittorio ha reagito alla notizia del cancro senza piangersi addosso, con la solita arroganza che da sempre lo contraddistingue. Adesso, a distanza di qualche mese da quel momento, Sgarbi ha annunciato di essere guarito dal cancro. 

Vittorio Sgarbi guarito dal cancro: l’annuncio

Attraverso i suoi canali socia, Vittorio ha annunciato: 

“È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene. Ringrazio quanti si sono presi cura di me (non faccio nomi perché l’elenco sarebbe lungo), in particolare i medici e gli infermieri del reparto di Oncologia dell’Ospedale Regina Elena di Roma. Poi chi, ogni giorno, sta al mio fianco e fa i conti con i miei ‘sgarbi’. Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere!in culo alla balena. E alle capre”. 

Sgarbi è guarito dal cancro e sta bene. Ovviamente, l’annuncio è andato in scena a modo suo, con una battuta anche nei confronti delle sue amate “capre“. 

Vittorio Sgarbi guarito dal cancro: una lotta dura

Senza troppi giri di parole, Vittorio ha ammesso di essere riuscito a sconfiggere il tumore, ma la battaglia è stata tutt’altro che semplice. Nonostante tutto, il critico d’arte ci ha tenuto a incitare quanti stanno affrontando una lotta contro il cancro a non mollare. Un messaggio di speranza, che da lui nessuno si aspettava. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media