Vittorio Parigini: chi è il fidanzato di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini hanno ufficializzato la loro relazione. Chi è il giovane calciatore?

Sara Affi Fella e il nuovo fidanzato Vittorio Parigini hanno ufficializzato il loro fidanzamento. L’ex tronista di Uomini e Donne, soltanto fino a qualche giorno fa, si dichiarava single, poi, di punto in bianco, spunta la foto social con il giovane calciatore del Torino.

Inutile sottolineare che la ragazza è stata sommersa di messaggi poco carini. Ma chi è Vittorio Parigini?

Le bugie di Sara

Qualche giorno prima della conferma del nuovo amore di Sara Affi Fella e di Vittorio Parigini, la ragazza è stata ospite di Uomini e Donne per chiarire la situazione con l’ex fidanzato Luigi Mastroianni. Il ragazzo infatti, è stato scelto da Maria De Filippi come nuovo tronista e, prima di dedicarsi completamente a questa avventura, ha dovuto incontrare per l’ultima volta la bella partenopea.

Uno scontro inevitabile, dal quale Luigi è uscito vittorioso. La Affi Fella, anche se inizialmente aveva raccolto molti consensi, ha deluso molto i suoi sostenitori. La ragazza ha mentito su tutti i fronti e il pubblico si è sentito preso in giro. Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti si sono schierati dalla parte del Mastroianni e la ragazza avrebbe fatto bella figura soltanto se si fosse assunta le sue responsabilità. Lo stesso Luigi, quasi per salvarla dal linciaggio mediatico, le ha consigliato: “Ti conviene chiedere scusa Sara, alla produzione, a Maria De Filippi, a me e a Lorenzo Riccardi.

Ti conviene chiedere scusa a tutti perché ci hai solo preso in giro”. L’ex tronista ha reagito come al solito: urlando. Ora, lo stesso Gianni, prima che lei abbandonasse lo studio le ha chiesto: “C’è qualcosa che dobbiamo sapere? Ti conviene parlare”. Ovviamente la Affi Fella nega e se ne va definitivamente da Uomini e Donne. Non credo che la rivedremo più da quelle parti e non credo che le convenga. La sua relazione con Vittorio Parigini è stata ufficializzata solo da qualche giorno, ma, in realtà, ha avuto inizio quando lei era in vacanza a Ibiza con le amiche. Sì, la famosa vacanza durante la quale Luigi era in ospedale. Entrambi erano fidanzati, ma ciò non ha impedito di loro di conoscersi meglio. Ma chi è Vittorio?

vittorio

Chi è Vittorio?

Vittorio Parigini, classe 1996, è un giovane calciatore torinese. Il ragazzo ha iniziato a giocare a calcio quando aveva quattro anni e di quella grande passione ne ha fatto una professione. A soli dieci anni entra nella primavera del Torino, che, dal 2013, lo cede in prestito a diverse squadre minori: Juve Stabia, Perugia, Chievo, Bari e Benevento. Nell’estate del 2018 entra a tutti gli effetti nella rosa della prima squadra del Torino, come centrocampista e attaccante. Vittorio è anche un calciatore della Nazionale under 21 dell’Italia. Sulla sua vita privata non si sa molto. Sappiamo che ha un bel rapporto con la famiglia, con il papà, con mamma Rosa, con la sorella Viviana e con il nipotino Thomas. Fino a qualche tempo fa, la donna più importante della sua vita era la mamma. Ora, con l’arrivo di Sara Affi Fella la lotta sarà dura. Fino a gennaio 2018 è stato fidanzato con Alice Merli, giovane perugina. Come cambierà la sua vita con la Affi Fella? Per il momento ha dovuto limitare i commenti sul suo profilo Instagram, gli insulti piovevano come se non ci fosse un domani. Speriamo che la loro sia una ‘vera relazione’, speriamo.

parigini

Rapporto intimi con Sara

Per quanto riguarda i rapporti intimi e sessuali con Sara il bel moro non si sbilancia: “Ho troppo rispetto per lei per raccontare queste cose…”

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura su Temptation Island: “Non sono indifferente”

Paola Caruso accusa l’ex “sei un codardo”

Leggi anche
Contents.media