All Together Now, Vittorio Grigolo: proposta di nozze a Stefania

Nell'ultima puntata di All Together Now, Vittorio Grigolo ha fatto una proposta di nozze davvero emozionante a Stefania Seimur.

La puntata della finalissima di All Together Now è stata a dir poco scoppiettante. Oltre alla vittoria della bravissima Sonia Mosca, i telespettatori hanno assistito ad un momento davvero emozionante. Il tenore Vittorio Grigolo, dopo una esibizione a dir poco impeccabile, ha fatto la proposta di nozze alla fidanzata Sefania Seimur.

Vittorio Grigolo: proposta di nozze

Cosa c’è di meglio della finale di un programma? Semplice, una proposta di nozze con i fiocchi proprio nel bel mezzo della finalissima. Questo è quanto avvenuto nell’ultima puntata di All Together Now. Il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax ha visto trionfare Sonia Mosca e, allo stesso tempo, capitolare il tenore Vittorio Grigolo. L’ex professore di Amici di Maria De Filippi, con la complicità della presentatrice svizzera, ha regalato ai telespettatori un momento davvero romantico. Dopo una sua esibizione come sempre perfetta, Michelle ha esclamato: “Prima in camerino mi hai detto una cosa importante che non ho capito bene. Se vuoi dirla, fai pure”. È a questo punto che Vittorio ha invitato la bellissima Stefania, che aveva ballato sul palco mentre lui cantava, a salire sul palco e, con la voce molto emozionata, ha dichiarato: “Io non sono perfetto, sono pieno di difetti ma quando avevo sete, tu mi hai dissetato. Ho cercato un sorriso e mi hai aperto il tuo cuore, ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Quindi oggi sono qui di fronte a tutte le persone che amo per chiederti se vuoi sposarmi. Stefania, con le lacrime agli occhi, non ha potuto fare altro che rispondere “sì”.

Stefania e Vittorio

Stefania e Vittorio sono una coppia da circa un anno ed entrambi hanno alle spalle relazioni finite male. Grigolo è stato sposato con Roshi Kamdar, 46enne dalla quale si è separato nel 2013. La Seimur, invece, ha avuto una relazione con Marco Borriello ed è mamma di una bambina di 5 anni. Il tenore, in una recente intervista, parlava così delle probabili nozze con la compagna: “Io sono stato dentro al matrimonio e ci ho creduto. Forse farei questo passo per dare una sicurezza alla figlia di Stefania, anche perché la bambina non ha mai visto sua madre sposata e mi chiede: ‘Ma tu la mamma te la sposi?’. È una donna incredibile, è matura, per quanto sia giovane. Ha una figlia di 5 anni: è diventata mamma a 17 anni. Ma non soltanto è stata prima ballerina di Kiev, fa la modella, ha girato dei ‘corti’, è stata la showgirl nel Grand Hotel Chiambretti”. Insomma, Vittorio è innamorato perso della sua Stefania e ama anche la sua piccolina, quindi perché aspettare oltre per diventare una famiglia a tutti gli effetti? Non ci resta che attendere di vedere le prime immagini del loro giorno più bello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? UOMINI & DONNE ? (@uominie.donneee) in data: 2 Gen 2020 alle ore 5:41 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com