Vittoria Ferragni: come sta la figlia di Chiara dopo il ricovero?

Vittoria Ferragni: come sta la figlia di Chiara dopo il ricovero? I Ferragnez sono scesi nel silenzio assoluto.

Vittoria Ferragni, figlia di Chiara e Fedez, è stata ricoverata in ospedale a causa di un “virus molto comune tra i bimbi“. A rendere pubblica la notizia sono stati i genitori, spiegando ai fan che la bambina verrà sottoposta ad ulteriori controlli. 

Vittoria Ferragni: come sta la figlia di Fedez e Chiara?

Paura in casa di Chiara Ferragni e Fedez: la piccola Vittoria è finita in ospedale due volte a pochi giorni di distanza. I genitori della bimba hanno spiegato che la vedevano strana da qualche giorno e che, visto che la febbre alta non scendeva, l’hanno portata al pronto soccorso. In nosocomio, è stata sottoposta a tutti i controlli del caso e dimessa dopo una flebo. Poche ore dopo essere tornati a casa, Chiara e Fedez hanno riportato la piccola in ospedale perché la temperatura corporea è tornata a salire.

Vittoria Ferragni, come sta: il secondo ricovero

Chiara ha così annunciato il secondo ricovero di Vittoria:

“Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. (…) Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore che però nei bimbi piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo. Mandatele le vostre good vibes per una guarigione veloce”. 

Vittoria Ferragni, quindi, è in ospedale “sotto osservazione” e, al momento, non sappiamo come proceda il ricovero. 

Vittoria Ferragni, come sta: il silenzio di Fedez e Chiara

Dopo aver annunciato ai fan il secondo ricovero della piccola Vittoria, Fedez e Chiara sono scesi nel silenzio assoluto. Entrambi hanno sottolineato che la bambina “è stanca ma sta bene” e che non ha “nulla di grave“. Eppure, la loro latitanza social preoccupa i fan. Di certo, appena la bimba si riprenderà, i Ferragnez torneranno ad aggiornare i seguaci. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Valerio Rossi Albertini, lo scienziato di Ballando con le Stelle

Black Friday 2021: tutti i consigli da seguire per uno shopping sereno

Leggi anche
  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

  • Paola Barale si racconta in un'intervista e rivela la sua "scelta consapevole"Paola Barale rivela qual è stata la “scelta consapevole” della sua vita

    L’attrice e showgirl Paola Barale di recente si è raccontata in un’intervista e ha rivelato qual è la “scelta consapevole” che ha compiuto nella sua vita.

  • Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico del Tim Summer HitsDelogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

    La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Contents.media