Vittoria Di Flavio: ecco chi è la nuova fiamma di Briatore

Flavio Briatore, archiviata la presunta relazione con Taylor Mega, è stato paparazzato con Vittoria Di Flavio, nuova fiamma.

Flavio Briatore è il classico latin lover, non fa in tempo a chiudere una relazione che ne riapre un’altra alla velocità della luce. I paparazzi del settimanale Oggi l’hanno beccato in compagnia di una giovane ragazza, che risponde al nome di Vittoria Di Flavio.

La ragazza lavora al Billionaire e molto probabilmente il loro amore è nato in quel della Sardegna.

La paparazzata

I paparazzi sono sempre all’erta, questo è un dato di fatto. Quando poi si tratta di personalità importanti come quella di Flavio Briatore, gli appostamenti sono infiniti. Il noto imprenditore è stato beccato con la bella Vittoria di Flavio, giovane abruzzese, in un noto locale di Milano. Archiviata la relazione con la modella di Victoria’s Secret, tale Taylor Mega, Flavio si è buttato su un’altra giovanissima.

Sembra che i due si siano conosciuti al Billionaire, dove Vittoria lavora. Sulla ragazza non si hanno molte notizie, sappiamo solo che è originaria di Pescara, che vive tra Milano e Porto Cervo e che è una modella e una barlady. La Di Flavio, il cui cognome fa sorridere, è mora e molto formosa e somiglia tantissimo all’ex di Briatore, Elisabetta Gregoraci. Dopo la paparazzata, i profili social della giovane sono diventati magicamente privati e non si hanno notizie ulteriori.

Che la ragazza tenga particolarmente alla sua privacy? Ben venga, sarebbe una novità nel mondo dello spettacolo. Flavio e Vittoria si sono concessi una cena romantica a Milano e hanno concluso la serata in uno degli hotel più lussuosi della città. Ce la farà la bella abruzzese a far dimenticare all’imprenditore la bellissima Elisabetta Gregoraci? Non ci resta che attendere qualche news in più.

Flavio latin lover

Flavio Briatore ha sempre avuto donne di una bellezza disarmante, alcune anche troppo eccentriche. La sua ex più importante è Elisabetta, dalla quale ha avuto anche un figlio, Nathan Falco. La coppia, dopo una lunga storia d’amore, è arrivata al capolinea durante lo scorso inverno. Dopo una brusca rottura, per amore di Nathan, hanno appianato i rapporti e oggi vivono le loro nuove relazioni alla luce del sole. La Gregoraci è impegnata con Francesco Bettuzzi e, dopo la rottura con Flavio, è stata paparazzata solo con l’uomo. Su Flavio invece, i presunti flirt sono stati molti. Prima di Vittoria Di Flavio, è stato più volte beccato in compagnia di Taylor Mega, tanto che la modella di Victoria’s Secret ha rilasciato una lunga intervista facendoci credere in una bella favola. A quanto pare non è così, e la modella ha cercato di sfruttare al massimo la visibilità che questa presunta relazione poteva darle. Molto probabilmente, Briatore frequenta Vittoria da qualche mese ed è stato bravo a nascondere e confondere l’identità della giovane abruzzese. Vero amore? Non possiamo saperlo, ma anche in questa relazione la differenza d’età è tanta. Nel mondo dello spettacolo, l’età anagrafica conta ben poco e Flavio non fa altro che confermare la regola. Alla faccia di chi crede che un uomo a sessantotto anni dovrebbe appendere la sessualità al chiodo. Un vecchio gruppo musicale, I Cugini di Campagna, scrissero una canzone che si intitolava ‘Sessanta quattro anni’, nella quale sostenevano che un uomo, giunto a questa età, era considerato ‘in pensione’, ovviamente da un punto di vista della passione. Che dite, li avvisiamo che i tempi sono cambiati? Magari potrebbero regalarci un nuovo brano.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elenoire FerruzziGf Vip, Signorini ha rimproverato Elenoire

    Gf Vip, Elenoire è stata rimproverata per la sfuriata di gelosia verso Luca Salatino.

  • Maria De FilippiMaria De Filippi contro Ida: “Ti comporti come una 15enne”

    Maria De Filippi ha scagliato una stoccata contro Ida Platano che ha lasciato tutti di stucco.

  • Georgina RodriguezGeorgina Rodriguez e la morte del figlio: “Il mio cuore in frantumi”

    Georgina Rodriguez ha parlato per la prima volta della scomparsa del suo bambino, morto durante il parto.

  • Belen RodriguezBelen Rodriguez è incinta? La risposta della showgirl ai fan

    Belen Rodriguez ha risposto personalmente ai fan che le hanno chiesto se aspettasse un bambino.

Contents.media