Vito Conversano, coming out su Instagram: ‘amo Daniele’

Vito Conversano, ex ballerino di Amici edizione 2010, sceglie Instagram per fare coming out e svelare la sua love story con Daniele.

E’ fra le notizie di gossip più cliccate del momento. Un post rivelazione affidato a Instagram con protagonista un ex concorrente di Amici 2010. Il ballerino Vito Conversano fa coming out e svela ai suoi 21 milioni di follower di essere sentimentalmente legato a Daniele, un infermiere di Salento, dal fisico che non passa certo inosservato.

L’ex ballerino di Amici apre il suo cuore

Per i suoi tantissimi fan si è trattato di una conferma. Chi, invece, lo ricorda all’interno della scuola, fidanzato con una ragazza, sarà rimasto stupito. Sta di fatto che già da diversi mesi circolano immagini che mostrano i due insieme, ma recentemente Vito Conversano ha fugato ogni eventuale dubbio. L’ex ballerino della storica trasmissione di Maria De Filippi ha fatto coming out scegliendo, come sempre più spesso avviene, la vetrina dei social.

Un post rivelazione esplicito, completato da una foto che lo ritrae mentre bacia il suo Daniele.

Coming out con “Il mio amico” di Anna Tatangelo

“L’amore non ha sesso, non ha forma… Tutti abbiamo un cuore. La felicità indiscussa di un essere umano non deve mai essere giudicata… ma rispettata. Sono felice, siamo così…Io amo il mondo. E grazie a Dio che viviamo la nostra vita per come siamo e non chiusi in una repressione… Il mio cuore vive e per sempre sarà così”.

Sceglie le parole de “Il mio amico”, di Anna Tatangelo, Vito Conversano per aprire pubblicamente il suo cuore. Ora, la love story con Daniele, infermiere pugliese dal fisico mozzafiato, che non disdegna di apparire come ragazzo immagine in locali a tema rainbow, non è più un mistero. Anche se, per la verità, la situazione sentimentale dell’ex ballerino era già piuttosto chiara da tempo. Sempre a Instagram, Vito aveva affidato post nei quali inneggiava all’amore universale, senza nessuna distinzione. Più esplicito di così.

Da ragazzo della porta accanto a “bad boy”

Ieri mostrava un fisico esile e il classico viso da bravo ragazzo. Oggi, invece, sfoggia muscoli scolpiti e tatuaggi sparsi un po’ su tutto il corpo. Una vera e propria metamorfosi quella di Vito Conversano che dal 2010 ad oggi ha cambiato radicalmente anche la sua immagine, non solo la sua situazione sentimentale. All’epoca del talent show di Canale 5, il ballerino classico, infatti, era legato a Debora Di Giovanni, anche lei ballerina e sua compagna di classe. A distanza di 8 anni, Vito esibisce muscoli perfettamente definiti e svariati tatuaggi. Insomma, da ragazzo della porta accanto a bad boy. Ha accantonato anche la danza, dedicandosi invece al fitness e al ruolo di ragazzo immagine in discoteche e locali, come il suo compagno Daniele.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Caruso “Sono incinta ma Francesco mi ha lasciata”

Giulia De Lellis come Angelina Jolie: “Io me la caverò”

Leggi anche
Contents.media