Da Jennifer Lopez a Favino: i Vip che spengono 50 candeline nel 2019

Nel 2019 molti Vip festeggeranno 50 anni. Italiani e stranieri, cantanti, attori e sportivi, in tanti brinderanno a questo traguardo importante.

Il 2019 sarà un anno importante per numerosi Vip che toccheranno il traguardo delle cinquanta candeline. Da Jennifer Lopez a Pierfrancesco Favino, passando per Michael Schumacher, fino ad arrivare a Giovanni Allevi. I personaggi famosi che compiranno cinquant’anni sono molti e alcuni non dimostrano affatto la loro età anagrafica.

I Vip italiani che compiono 50 anni

I cinquant’anni rappresentano un traguardo davvero importante, sia per la gente comune che per i Vip. Durante il 2019 sono molti i personaggi famosi che spegneranno cinquanta candeline e alcuni di loro sembrano avere almeno dieci anni in meno. Partendo dai personaggi di casa nostra abbiamo: Pierfrancesco Favino il 24 agosto, Beppe Fiorello il 12 marzo, Kim Rossi Stuart il 31 ottobre, Roberto Farnesi il 19 luglio, Paolo Conticini il 10 gennaio, Paolo Kessisoglu il 25 luglio e Diego Bianchi il 28 ottobre.

Un gruppetto davvero eterogeneo con alcune figure, come Favino o Farnesi che sembrano essere ancora dei giovincelli. Nel mondo della musica entra in scena anche qualche donna e, anche in questo caso, l’età apparente non sembra essere corrispondente a quella anagrafica. Abbiamo: Irene Grandi il 6 dicembre, Mietta il 12 novembre, Giovanni Allevi il 9 aprile, Frankie Hi NRG MC il 18 luglio e Roy Paci il 16 settembre. Che dire della mitica cantante di ‘Bum Bum’ o del pianista capellone? Il tempo che passa sembra far bene loro, quasi fosse una sorta di elisir di bellezza.

Infine, nel mondo dello sport festeggeranno il mezzo secolo: Antonio Conte il 31 luglio, Kristian Ghedina il 20 novembre, Stefania Belmondo il 13 gennaio e Jury Chechi il 18 ottobre. I Vip italiani che si troveranno a oltrepassare questo importante traguardo sono molti, ma anche quelli stranieri non sono da meno.

I Vip stranieri che compiono 50 anni

I very important people stranieri che cercheranno di spegnere 50 candeline sono numericamente superiori a quelli di casa nostra, ma anche per loro vige la stessa regola: il tempo sembra non aver toccato le loro vite. Nel mondo dello sport abbiamo: Michael Schumacher, di cui non si hanno notizie certe dopo il terribile incidente del 2013, che festeggia il 3 gennaio, Gabriel Batistuta il 1 febbraio, Leonardo il 5 settembre, Fiona May il 12 novembre e Felix Baumgartner il 20 aprile. Se per gli sportivi, mantenere una certa prestanza fisica è normale, per i Vip appartenenti al mondo della musica dovrebbe essere diverso, eppure non è così. Tra i cantanti abbiamo: la bellissima Jennifer Lopez che compirà 50 anni il 24 luglio, Marilyn Manson il 5 gennaio, Ben Harper il 28 ottobre, Dave Grohl, batterista dei Nirvana e fondatore dei Foo Fighters, il 14 gennaio, Gwen Stefani il 3 ottobre e Jason Jay Kay, frontman dei Jamiroquai, il 30 dicembre. Se il mondo della musica festeggerà in grande, anche quello del cinema non sarà da meno. Compiranno mezzo secolo: la stupenda Jennifer Aniston l’11 febbraio, Renée Zellweger il 25 aprile, Cate Blanchett il 14 maggio, Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy, il 10 novembre e Catherine Zeta-Jones il 25 settembre. Oltre ai divi del cinema appena annunciati, ce ne sono tanti altri considerati sex symbol da ormai tanti anni, come Javier Bardem, che spegnerà 50 candeline il 1 marzo, e Jason Priestley, l’indimenticabile Brandon di Beverly Hills 90210. Insomma, non vi pare che quest’anno ci saranno dei gran bei compleanni? Speriamo di poter assistere via social ai festeggiamenti dei vari Vip, perché le aspettative dei loro fan sono notevoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Benedetta Mazza: cambio look per il 2019

Walter Nudo: “La mia nuova vita dopo il GF”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media