‘Vieni via con me’, stasera tocca ad Andrea Camilleri e Corrado Guzzanti. Maroni, un elenco contro Saviano

Andrà in onda questa sera su Rai Tre la terza (e penultima) puntata di Vieni via con me, lo show campione d’ascolti condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano.

Dopo il discusso doppio elenco di Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani, leader rispettivamente di Futuro e Libertà e Partito Democratico, e soprattutto in contrasto al monologo di Saviano sulla ndrangheta in Lombardia, questa sera il Ministro dell’Interno Roberto Maroni sarà in studio per leggere un suo elenco.

Come precisato dal capostruttura di Raitre Loris Mazzetti, «Maroni parteciperà leggendo un elenco, come hanno fatto gli altri politici intervenuti alla trasmissione. Non conosciamo il contenuto del suo intervento, che dovrebbe aggirarsi sui 2-3 minuti, e probabilmente lo conosceremo solo quando andrà in onda».

Ospiti della puntata anche l’attore Luca Zingaretti, che manifesterà il suo sostegno a chi oggi ha scioperato contro i tagli alla cultura con un elenco scritto da Andrea Camilleri, e l’attore Corrado Guzzanti, che leggerà l’elenco di battute che non aiutano la trasmissione.

Qui sotto alcune foto della scorsa puntata (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com