Vieni via con me: nella seconda puntata ospiti Fini e Bersani (forse) e Luciano Ligabue

Polemiche, polemiche e ancora polemiche. Ogni puntata di Vieni via con me, lo show condotto su RaiTre da Fabio Fazio e Roberto Saviano, è preceduta da giorni e giorni di dibattito sulla liceità o meno di temi e ospiti.

Se prima a far discutere era il cachet di Roberto Benigni troppo alto (l’attore è venuto gratis, così come il direttore d’orchestra Claudio Abbado), questa volta la contesa è sulla politica: Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani sono stati invitati per leggere – rispettivamente – i valori della destra e della sinistra.

Questa la replica degli autori dello show: «L’attualità politica e il dibattito sul governo non hanno alcuna attinenza con quanto verrà detto in una trasmissione che non è un talk show e non è una tribuna politica. Così come intervengono preti, precari, attori, migranti, interverranno anche due politici, che sono cittadini come gli altri».

Dibattiti a parte (da qui a stasera può succedere ancora di tutto), oltre ai due politici è già prevista in scaletta la presenza di Luciano Ligabue.

Qui sotto alcune foto tratte dalla prima puntata dello show (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com