‘Vieni via con me’, Dario Fo, Don Luigi Ciotti e Milena Gabanelli ospiti dell’ultima puntata

Chiude il sipario questa sera Vieni via con me, la trasmissione campione d’ascolti condotta da Fabio Fazio e Roberto Saviano. La quarta puntatail cui tema chiave sarà L’Aquila e la compravendita dei voti – finirà eccezionalmente alle 23.30 (e non oltre mezzanotte, come inizialmente richiesto ai vertici Rai), con una nuova carrellata di ospiti d’eccezione.

In primis il Nobel per la Letteratura Dario Fo, che leggerà un elenco-appello alla classe politica italiana; poi Milena Gabanelli, che parlerà di se stessa e della sua trasmissione Report; Don Luigi Ciotti e il procuratore Antimafia Piero Grasso leggeranno su volontariato e legalità. Infine il siparietto comico sarà a cura di Antonio Cornacchione.

Nessuno spazio invece per le associazioni pro-vita, dopo la polemica in seguito agli interventi di Beppino Englaro e Mina Welby nella seconda puntata.

Le ultime indiscrezioni dicono che sarà Bruno Vespa nel suo Porta a porta a dare asilo alle voci contrarie all’eutanasia.

Qui sotto alcune foto tratte dalla terza puntata (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com