‘Vieni via con me’, Dario Fo, Don Luigi Ciotti e Milena Gabanelli ospiti dell’ultima puntata

Chiude il sipario questa sera Vieni via con me, la trasmissione campione d’ascolti condotta da Fabio Fazio e Roberto Saviano. La quarta puntatail cui tema chiave sarà L’Aquila e la compravendita dei voti – finirà eccezionalmente alle 23.30 (e non oltre mezzanotte, come inizialmente richiesto ai vertici Rai), con una nuova carrellata di ospiti d’eccezione.

In primis il Nobel per la Letteratura Dario Fo, che leggerà un elenco-appello alla classe politica italiana; poi Milena Gabanelli, che parlerà di se stessa e della sua trasmissione Report; Don Luigi Ciotti e il procuratore Antimafia Piero Grasso leggeranno su volontariato e legalità. Infine il siparietto comico sarà a cura di Antonio Cornacchione.

Nessuno spazio invece per le associazioni pro-vita, dopo la polemica in seguito agli interventi di Beppino Englaro e Mina Welby nella seconda puntata.

Le ultime indiscrezioni dicono che sarà Bruno Vespa nel suo Porta a porta a dare asilo alle voci contrarie all’eutanasia.

Qui sotto alcune foto tratte dalla terza puntata (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kim Kardashian è morta… ma solo per beneficenza

Uomini e Donne ad Avetrana. Tv cattiva maestra

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media