Vieni da me, Luca Onestini sorprende Ivana Mrazova: nozze in vista?

Nel corso dell'ultima puntata di Vieni da me, Ivana Mrazova ha ricevuto una bellissima sorpresa dal fidanzato Luca Onestini.

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Luca Onestini ha fatto una bellissima sorpresa alla sua Ivana Mrazova. La modella, ospite del salottino di Caterina Balivo, credeva che il suo fidanzato fosse a Napoli e quando lo ha visto entrare con un fascio di rose rosse non è riuscita a trattenere le lacrime.

Nozze in vista?

Luca Onestini sorprende Ivana

Luca Onestini, nell’ultima puntata di Vieni da me, ha fatto una sorpresa bellissima alla sua Ivana Mrazova. La modella, ospite del salottino di Caterina Balivo, era convinta che il suo fidanzato fosse a Napoli e quando l’ha visto entrare in puntata non ha trattenuto le lacrime. Luca, bello come il sole, ha fatto il suo ingresso con un mega mazzo di rose rosse in mano.

Tutti si aspettavano una proposta di matrimonio, ma Onestini si è lasciato andare solo ad una profonda dichiarazione d’amore. Il simpatico speaker radiofonico ha esclamato: “Ciao amore, come va? Vorrei dirti tante cose, ma soprattutto grazie per aver portato colore nella mia vita, grazie per essere la responsabile del primo primo sorriso la mattina e dell’ultimo la sera e grazie per avermi insegnato che, in amore, dare e avere, si trasformano nella stessa cosa per cui ho imparato che farti star bene mi fa star bene.

Tu non lo sai, ma la notte, mentre dormi, spesso mi fermo ad osservarti, ti sfioro il viso e mi rendo conto che sono davvero un uomo fortunato perché ho al mio fianco la donna più bella del mondo. Oltre a questo, però, c’è tanto altro per esempio la tua naturale simpatia, la tua generosità, la tua eleganza d’animo e la tua luce. Sei una persona luminosa”. Ivana, davanti a queste bellissime parole, non è riuscita a trattenere le lacrime e quando il suo fidanzato ha finito di parlare le ha stampato in bocca un bacio da film.

A quando le nozze?

Caterina Balivo e il pubblico presente in studio, vedendo Luca vestito elegante e con un mega mazzo di rose rosse in mano, ha subito pensato ad una proposta di nozze. Il ragazzo, invece, ha deluso le aspettative di tutti quanti e si è limitato ad una bellissima dichiarazione d’amore. La conduttrice di Vieni da me, dopo questo momento romantico, non ha potuto fare a meno di chiedere ai due piccioncini qualche news sul loro matrimonio. Onestini, con estrema razionalità, ha risposto: “Siamo troppo giovani per quello. Prima mi voglio laureare, mi mancano ancora due anni di università”. Ivana, davanti a questa piccola confessione, ha subito replicato: “Allora da domani riprendi a studiare”. La sincerità disarmante della Mrazova ha provocato grandi risate in studio e Onestini ha subito provveduto a ‘placare’ la sua donna. Luca ha esclamato: “Tra un mese saranno due anni che stiamo insieme. È la storia più lunga che ho avuto. Sono stati due anni bellissimi, fino adesso non ci sono stati problemi e speriamo che continui così anche se sicuramente in una storia lunga ci possono essere dei problemi. Ci siamo conosciuti e abbiamo cominciato a convivere con gli altri (con i coinquilini del Grande Fratello Vip, ndr). Ci siamo aspettati e ci siamo messi insieme dopo il reality al punto che gli autori si sono un po’ arrabbiati perché hanno detto che se ci fossimo messi insieme avremmo aiutato un po’ di più ma noi abbiamo seguito il cuore”. Insomma, per il momento Luca e Ivana non hanno intenzione di sposarsi, ma tra qualche anno, quando il ragazzo terminerà gli studi, ci penseranno di certo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen fa la skincare a Stefano e Santiago: il video

Verissimo, Enrico Mentana: “Sposini? Un pensiero che è sempre qui”

Leggi anche
  • Julie AndrewsBridgerton: chi è la voce narrante della serie

    La voce narrante di Bridgerton è Julie Andrews, la famosissima attrice che ha avuto ruoli molto importanti nella sua carriera.

  • Modalità AereoModalità aereo: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 29 giugno 2022, su Rai 1, andrà in onda in prima serata il film Modalità Aereo.

  • Dirty Dancing 2Dirty Dancing 2: il sequel in arrivo nel 2024

    Dirty Dancing avrà un sequel e uscirà nei cinema nel 2024: la vicenda si riprenderà 30 anni dopo e non mancheranno emozioni, ricordi e ovviamente danza!

  • Palinsesti Rai 2022-2023I palinsesti Rai 2022-2023: le novità per l’anno nuovo

    Martedì 28 giugno 2022 sono stati presentati i nuovi palinsesti ai per la stagione 2022-2023; tante le novità per un programma vasto e super interessante

Contents.media