Victoria Beckham, debiti per 56 milioni di euro: la decisione di David

Victoria Beckham è sommersa di debiti: oltre 56 milioni di euro. La decisione di David.

Victoria Beckham ha accumulato debiti per ben 56 milioni di euro. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il marito David si sia stufato di saldare i suoi conti correnti. L’ex calciatore ha preso una drastica decisione: di cosa si tratta?

Victoria Beckham: i debiti

Momenti difficili per Victoria Beckham: l’ex Spice Girls ha accumulato debiti per oltre 63 milioni di dollari, circa 56,5 milioni di euro. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che la donna sia arrivata a questo punto perché non è stata in grado di gestire la sua azienda di moda. Fino ad oggi, a sanare i ‘buchi’ sul suo conto corrente è stato David Beckham, ma sembra che l’ex calciatore si sia stufato e abbia preso una drastica decisione.

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato:

“Ormai assodato quanto l’attività dell’ex Spice Girl stia sprecando da anni, David ha tranquillamente espresso il suo parere sull’inutilità di insistere investendo altro denaro senza un riscontro economico concreto, oltretutto in un periodo di crisi. D’altronde non mancano i tanti altri impegni gestiti dalla famiglia, compreso il marchio che porta il loro stesso nome, attraverso l’attività umanitaria con realtà come Unicef e altre affini, senza considerare i quattro figli, anche loro alle prese con altrettanti marchi di moda e marketing da gestire”.

Pertanto, David avrebbe deciso di non occuparsi più dei debiti della moglie: come avrà reagito Victoria? Al momento non possiamo saperlo, anche perché si tratta di una semplice indiscrezione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media