Come vestirsi a scuola a dicembre

Ora che il tempo è cambiato e l’inverno è arrivato, è il momento di mettere via i pantaloncini e iniziare a pensare a cosa indossare per ripararsi.

Anche se fuori fa freddo non significa che ci sia bisogno di ricorrere solo a leggings e felpe oversize! Continua a leggere per alcuni consigli su come vestirsi a scuola nel mese di dicembre.

Gli strati sono i tuoi migliori amici. La maggior parte degli edifici scolastici cercheranno di compensare il clima freddo fuori alzando il calore all’interno. Puoi iniziare indossando un maglione abbinando una giacca, una sciarpa, e / o il cappello (a seconda di quanto è freddo al di fuori), poi aggiungere una maglia a maniche lunghe o una camicia sotto.

Le sciarpe e i cappelli saranno i tuoi accessori in questo dicembre. Essi sono disponibili in migliaia di forme, colori e modelli, e danno calore a qualsiasi abbigliamento. I cappelli sono una grande opzione per mantenere le orecchie al caldo e coprire problemi che i tuoi capelli potrebbero avere.

Un bel paio di stivali, soprattutto se vivi in una zona in cui il ghiaccio e la neve ricoprono spesso le strade, sono indispensabili. Un grande paio di stivali non mancherà di tenere i piedi caldi. Se ti piacciono gli stivali, prova a cercarne un paio in pelle, di buona qualità, che sia comodo e duri nel tempo.

I pantaloni non sono l’unica opzione.Gli abiti e le gonne di tessuto spesso possono completare il look per andare a scuola ed essere altrettanto se non più caldi dei pantaloni, grazie a collant e calze termiche e spesse.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com