Come vestirsi in inverno con un fisico a fragola

Se hai un fisico a fragola, vorrai scoprire cosa si può indossare e cosa non si dovrebbe indossare per valorizzarlo.

Ma prima di questo, cerchiamo di stabilire se sei una donna con un fisico a fragola o meno. Non è sempre facile comprendere il proprio tipo di fisico.

Come sapere che sei una donna con fisico a fragola?

Le spalle sono ampie, molto probabilmente sono più larghe dei fianchi. La donna a fragola ha poi un grande e ampio petto, di solito con un seno generoso.

Per capire se il vostro fisico è a fragola, si può ad esempio confrontare il vostro corpo con quello di alcune famose celebrità di Hollywood che hanno questo tipo di fisico. Alcune delle donne famose a forma di fragola di Hollywood sono Naomi Campbell e Renée Zellwegger.

Se hai un fisico a fragola, dovresti indossare abiti che esaltino le curve nei punti giusti e non mettano in risalto i difetti nel vostro corpo.

Gonne: le gonne a ruota sono le vostre migliori amiche, in quanto possono davvero migliorare i corpi a forma di fragola. Essi possono migliorare i fianchi e farli apparire più proporzionati rispetto alle spalle.

Utilizzare cinture: utilizzando alcuni nastri interessanti come cinture potete davvero sottolineare i fianchi e richiamare l’attenzione su di essi.

Scollo: per i corpi a forma di fragola, la scelta migliore per le scollature sono le scollature quadrate.

Pantaloni a zampa: i pantaloni svasati richiamano l’attenzione sulla parte inferiore del corpo e rendono le gambe stupefacente, distogliendo l’attenzione invece dalla parte superiore del corpo eccessivamente importante.

Un abito che è stretto in alto e svasato sul fondo. Pantaloni svasati, gonne svasate, giacche svasate, ecc. Se si dispone di una figura a fragola, tutti questi sono i tuoi migliori amici!

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com